Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

proposta per la certificazione dei black

\"missquirter\" post=7967 ha detto:
perchè non ho tempo e quando vengo nel sito vorrei trovare ciò che cerco già bell\'e pronto senza tante perdite di tempo :D io al massimo posso collaborare a sgamare i fake ;)

in quello sei \"terribile\"... non te ne scappa nessuno ah ah :laugh:
 
ragazzi se volete mi sacrifico io....me li faccio tutti e poi prendo le misure uno x uno........hahahahaahaahahahahahahah
io ci sto...!!!!!
ciao coppiaanalgangbang
 
PRIMA VANNO CERTIFICATI LE COPPIE VERIE...ANZI ALMENO VA LIMITATO LA CHAT SOLO PER PERSONE CERIFICATI...COPPIE CHE SINGOLI.
 
\"koman\" post=8025 ha detto:
PRIMA VANNO CERTIFICATI LE COPPIE VERIE...ANZI ALMENO VA LIMITATO LA CHAT SOLO PER PERSONE CERIFICATI...COPPIE CHE SINGOLI.


Sono perfettamente d\'accordo con koman!!! Il feedback è ottimo e ma per \"incentivare\" gli utenti a certificarsi sarebbe bene che quelli non certificati svessero un po\' più di limitazioni all\'interno del sito...
 
scusae sono un po\' dislessica oggi :) :)...ovviamente era \"incentivare\" e avessero
 
volevo segnalarvi un certo DIOP con email noirhomme1969@hotmail.com
pretende che ti metti in cam nuda, poi gli rispondi che non puoi perche\' sei a casa dei tuoi e ti insulta dicendo che sei una coppia falsa,un segaiolo,un fake,cornuto ecc ecc ecc
noi siamo una coppia verissima e stasera incontriamo x una serata hot lordrider46 un black di lecco che ci ha preparato un bel piatto alla black....kisssss
coppiaanalgangbang
 
Donne, sono un webmaster e sto partendo con un sito del genere: sarà la community riservata solo ai super dotati e alle Donne che amano il cazzo grosso. Tutti gli utenti super saranno verificati. Ci saranno possibilità di votare foto e video, e geolocalizzazione per trombate quando il marito non c\'è. Mi aiuterete? Avrò bisogno delle prime selettrici e soprattutto di pubblicità: Passerete la parola alle vostre amiche e ai primi cazzoni da far iscrivere?

Questo sito sarà la rovina dei normodotati stronzi, e la gioia di cazzoni, Dee, e cuckold...

chi vuole collaborare mi contattati a nero_da@hotmail.it

partitremo presto: sologrosso.org!
 
E come la farai la supercertificazione???
A parte la webcam non vedo altra soluzione!!!
Non dirmi tramite l\'invio di foto o filmati da parte degli utenti, perché trovare foto e video anche amatoriali per la rete è fin troppo facile!!!
 
esatto pensavo una cosa del genere.. anche piu\' semplice, si genera un codice casuale e l\'utente dovrà armarsi di centimetro e foglietto di carta, scriverci il codice segreto e uploadare una foto con quel codice e il centimetro affianco... (ehm... volevo dire il metro)

Per chi ha la stampante anche la possibilità di stampare un foglio-misuratore con il codice
 
admin ovviamente tu sei il benvenuto come co-admin. mi serve esperienza nel settore. però mi raccomando anche cazzi grossi bianchi, non facciamo i razzisti! ;)
 
\"vibra.luca\" post=8106 ha detto:
Che ne dite di una pagina di certificazione self-service 24/24h?

Farei una pagina che genera 5 numeri random da 1 a 4 (es. 4 3 1 4 2).
Sotto al numero generato metterei un riquadro flash con il video real-time della webcam e con un tasto rosso \"REGISTRA\" e un tasto nero \"STOP\".
L\'utente quando è pronto farà per regolamento la registrazione senza muovere la webcam, mostrando in sequenza i 5 numeri con la mano mentre lo impugna e facendo l\'affiancamento con la misura di riferimento, chessò... due lattine di Coca Cola...
Premendo il tasto CONFERMA (alternativo a \"SCARTA\") il nick, il numero e il video si registreranno privatamente sul server per visione del webmaster, che quando lo vedrà certificherà o rifiuterà.
L\'idea è davvero OTTIMA!!!!!
Ma io non sono in grado di implementarla!!
Qualcuno è in grado di scrivere un componente del genere???



esatto pensavo una cosa del genere.. anche piu\' semplice, si genera un codice casuale e l\'utente dovrà armarsi di centimetro e foglietto di carta, scriverci il codice segreto e uploadare una foto con quel codice e il centimetro affianco... (ehm... volevo dire il metro)

Per chi ha la stampante anche la possibilità di stampare un foglio-misuratore con il codice
mmmmm io se devo essere sincero sono abbastanza contrario alle foto, perché oggi un utente abbastanza smanettone è capace a fare una foto di un foglio di carta con la sequenza numerica e sovrapporla alla foto di un cazzone (non suo)!!
Ci sono tanti programmi di fotoritocco, anche gratuiti, si trovano pure tante guide on-line e basta perdere un po\' di tempo per ottenere risultati molto buoni.



admin ovviamente tu sei il benvenuto come co-admin. mi serve esperienza nel settore.
Grazie, verrò volentieri, come si dice l\'unione fa la forza e la collaborazione reciproca è utile a tutti. ;)



però mi raccomando anche cazzi grossi bianchi, non facciamo i razzisti!
Be dai non si tratta di razzismo, questo è un sito tematico mentre quello che vuoi creare tu più generalista :p
 
Avete ragione l\'idea di Luca il metodo di verifica più veloce e sicuro. E\' un pò piu\' lavorato ma la potrei fare. Ci sarà!

PS. admin lo potrei fare anche per qui ma non basta un componente joomla serve flash e uno streaming server ma se tirerò su il mio potrei rilasciarti un componente per embeddare la piattaforma di verifica anche qui.
 
SONO UN FIGLIO DI PUTTANA MI CHIAMO LUCA. SIAMO IN TRE ( IO ,MIA MADRE.MIO PADRE) TRIO PUTTANE E PORCI CERCHIAMO SOLO BULL NERI PER TROMBARE ,ANZI UN GANG PER SCOPARE TUTTI TRE INSIEME .
MIO MSN digamar@live.it
 
\"ciaorino\" post=8125 ha detto:
Avete ragione l\'idea di Luca il metodo di verifica più veloce e sicuro. E\' un pò piu\' lavorato ma la potrei fare. Ci sarà!

PS. admin lo potrei fare anche per qui ma non basta un componente joomla serve flash e uno streaming server ma se tirerò su il mio potrei rilasciarti un componente per embeddare la piattaforma di verifica anche qui.
Per joomla ci sono tante estensioni e appena ho un po\' di tempo controllo, molte sono open source, credo per un programmatore sia possibile modificarle.




\"vibra.luca\" post=8129 ha detto:
Admin e Ciaorino siete su share hosting o server dedicato?
Dovreste installare un RTMP server come Red5 o Cirrus e una webapp come VideoWhisper Video Recorder: www.videowhisper.com/?p=Video+Recorder
Ne avete i permessi?

Fatto ciò, con un po\' di sforzo in più si potrebbe anche rivoluzionare la chat in una videochat!
Qua siamo su share hosting, i dettagli del servizio li trovi qua: http://www.servage.net/
Sinceramente non so se è possibile installare una cosa del genere.
Comunque resto pienamente disponibile per qualunque proposta ;)
 
Per me va benissimo :)
Ma una domanda, richiede molte risorse??
 
io no o chiesto di vederti nuda,
tu mi ai visto in cam. io no.

io ti o detto di accendere un secondo solo visto no certificata.

no ai accesao cam

per me questo e essere fake

poi fai tu
 
io sono certificata, luca l\'admin mi ha vista e ho incontrato tre blacks del sito, ti avevo chiesto le foto dove si vedeva che sei superdotato e non il solito cazzetto che si spaccia per cazzone, non me le hai mai mandate, io non mi faccio vedere nuda in cam per farvi fare le seghe ma solo per conferma, se siete superdotati come dico io vi incontro e ci sono persone qui che possono confermarlo, tu non sei stato capace di mandarmene una come si deve, tu leggi quello che chiedo (un cazzo di almeno 24 cm bello largo) se ce l\'hai un cazzo così mandami le foto che lo dimostrano poi ci vediamo anche in cam e scopiamo pure domani, metti le tue foto invece di chiaccherare sempre diop, visto che sei tanto bravo mettile qui nel forum così saremo felici di ammirarti e di scoparti in tante se sei un vero black superdotato, bacio e ciao
 
io ora sto adottando un nuovo metodo per avere conferma, chiedo una foto del cazzo con un foglio vicino con la scritta visibile \"per miss squirter\" ;)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top