Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

privè

colbri76

Coppia cuckold e gang
Ciaooooo ...... qualcuno mi da il nome di qualche privè in zona milano frequentato da black ???
O anche qualche park dove trovare qualche black disponibile ???
 
Ci associamo, cerchiamo priveè frequentato da black. Mia moglie gradirebbe provare questa esperienza.
 

Allegati

  • 3807/001-50.jpg
    3807/001-50.jpg
    158.6 KB · Visualizzazioni: 3
ciao
come ha già detto qualcuno il bana africa non è male, a questo aggiungo lo \'sio cafè\' che di sabato offre musica hip hop e accoglie tanti black.

per qualsiasi altra info flingueurpremier@yahoo.fr
 
ciao bellezza sono un bel ragazzo alto 1,85x85kg disposto a tutto pur di soddisfere le tue voglie sessuali a presto baci!
 

Allegati

  • 6530/Photo20bite.jpg
    6530/Photo20bite.jpg
    224.2 KB · Visualizzazioni: 1
anche a mia moglia piacerebbe capire e poter andare in un qualche locale privè o altro dove poter incontrare ragazzi di colore disponibili a soddisfarla...... :laugh: :laugh: :) :) :) ;) ;)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top