18+ Avviso Contenuto

Questo forum contiene materiale per adulti non adatto ai minori. Cliccando "Entra" confermi di avere più di 18 anni e prosegui la navigazione per tua scelta.

PRIMA ESPERIENZA VOGLIA DI \"NEGRO SUPERDOTATO\"

lamponerosso

Nuovo Membro
SONO RAGAZZA IMPEGNATA SENTIMENTALMENTE, ALLA PRIMA ESPERIENZA DI CONESCERE UN NEGRO SUPER DOTATO SCAMBIO FOTO PREFERIBILMENTE INTERA E PARTICOLARE......
UN BACIO ATUTTI.

Anche percè se si è così diretti non si ha problemi a postare una PROPRIA foto!!! e soprattutto non si chiedono le foto altrui.....
l\'ennesimo photo-hunter.... :S

ciao lamponerosso, scusa ma anche io sono un po\' dubbioso su chi chiede foto e poi non si fa vedere.
Già un paio di utenti mi hanno detto che tu in chat hai chiesto loro le foto e pure di poter vedere il loro attrezzo in cam, ma tu invece non ti fai vedere, comportamento molto dubbio :dry:

bellissima foto :woohoo:
..quindi ke problemi hai a mostrarti in cam???
ti dico questo semplicemente xche (e credo di parlare a nome di molti) nn ci piacciono molto le persone ke vogliono vedere senza pero farsi vedere a loro volta.

tutto qua
ciao ;)

bella foto, magari l\'effetto seppia lascia qualche dubbio...

prova a rifarla mettendo sulla pancia o in mano un bigliettino con il nome del sito.

ciao jolibebbe 32ani dakar alto189x83kgmuscolosocazo24cm 8ani italia
sehai voglia difartisfondarefica eculeto ansimanre comeunatroia mandami tue foto ambulant@hotmail.it mesenger
ciao unaslinguatina sultuoclitoirdee cuelto Link Removed

Ormai immagino che tu nn sia + alla prima... però provo a scriverti lo stesso... ho un bel membro nero pieno d vene pulsanti... tutto pronto per farti sentire bella piena

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Indietro