Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

PRIMA ESPERIENZA VOGLIA DI \"NEGRO SUPERDOTATO\"

lamponerosso

Nuovo Membro
SONO RAGAZZA IMPEGNATA SENTIMENTALMENTE, ALLA PRIMA ESPERIENZA DI CONESCERE UN NEGRO SUPER DOTATO SCAMBIO FOTO PREFERIBILMENTE INTERA E PARTICOLARE......
UN BACIO ATUTTI.
 
Anche percè se si è così diretti non si ha problemi a postare una PROPRIA foto!!! e soprattutto non si chiedono le foto altrui.....
l\'ennesimo photo-hunter.... :S
 
ciao lamponerosso, scusa ma anche io sono un po\' dubbioso su chi chiede foto e poi non si fa vedere.
Già un paio di utenti mi hanno detto che tu in chat hai chiesto loro le foto e pure di poter vedere il loro attrezzo in cam, ma tu invece non ti fai vedere, comportamento molto dubbio :dry:
 
bellissima foto :woohoo:
..quindi ke problemi hai a mostrarti in cam???
ti dico questo semplicemente xche (e credo di parlare a nome di molti) nn ci piacciono molto le persone ke vogliono vedere senza pero farsi vedere a loro volta.

tutto qua
ciao ;)
 
bella foto, magari l\'effetto seppia lascia qualche dubbio...

prova a rifarla mettendo sulla pancia o in mano un bigliettino con il nome del sito.
 
ciao jolibebbe 32ani dakar alto189x83kgmuscolosocazo24cm 8ani italia
sehai voglia difartisfondarefica eculeto ansimanre comeunatroia mandami tue foto ambulant@hotmail.it mesenger
ciao unaslinguatina sultuoclitoirdee cuelto Link Removed
 
Ormai immagino che tu nn sia + alla prima... però provo a scriverti lo stesso... ho un bel membro nero pieno d vene pulsanti... tutto pronto per farti sentire bella piena
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top