Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

presentazioni di un bull

lorenz.white

Nuovo Membro
Salve a tutti, sono lorenzo e ho 25 anni. Premetto subito che sono bianco, sono un bull alle prime armi (due esperienze) ma nn per questo non voglioso =)
sono italiano e mi sono iscritto qui per mi piace il sito e sopratutto l\'idea della certificazione. da quello che ho capito qui la gran parte della gente cerca ragazzi di colore.. se è per un fatto di pelle ok.. nn posso farci nulla.. ma per quanto riguarda le dimensioni posso assicurare di essere molto fornito (intorno ai 25-26 cm). Per questo se qualcuno è interessato.. io sn disponibile =)

a! dimenticavo! vorrei sapere qualcosa a riguardo della certificazione.. vorrei diventare un utente certificato e se per caso esiste anche la certificazione \"dell\'attrezzatura\".. così tolgo ogni dubbio.
 
Il sito è aperto a tutti gli utenti etero, ma per la certificazione accettiamo soltanto ragazzi neri o mulatti esclusivamente di origine africana.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top