18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

presentazioni di un bull

lorenz.white

Nuovo Membro
Salve a tutti, sono lorenzo e ho 25 anni. Premetto subito che sono bianco, sono un bull alle prime armi (due esperienze) ma nn per questo non voglioso =)
sono italiano e mi sono iscritto qui per mi piace il sito e sopratutto l\'idea della certificazione. da quello che ho capito qui la gran parte della gente cerca ragazzi di colore.. se è per un fatto di pelle ok.. nn posso farci nulla.. ma per quanto riguarda le dimensioni posso assicurare di essere molto fornito (intorno ai 25-26 cm). Per questo se qualcuno è interessato.. io sn disponibile =)

a! dimenticavo! vorrei sapere qualcosa a riguardo della certificazione.. vorrei diventare un utente certificato e se per caso esiste anche la certificazione \"dell\'attrezzatura\".. così tolgo ogni dubbio.

Il sito è aperto a tutti gli utenti etero, ma per la certificazione accettiamo soltanto ragazzi neri o mulatti esclusivamente di origine africana.

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back