18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Presentazione

Piccolaestretta

Nuovo Membro
Salve a tutti, sono un ragazzo di 23 anni aspirante cuckold di modena. Cerco un ragazzo di colore che riempia a dovere la mia lei 21 enne.

Allegati

• 9416/image.jpg
    9416/image.jpg
    146.3 KB · Views: 6
  • 9416/image_2013-04-04.jpg
    9416/image_2013-04-04.jpg
    79 KB · Views: 5
ciao come stai?complimente per la tua ragazza,io sono marocchino di brescia non sono nero ma sono mulato con un enorme cazzone se ti va contattami su nabilfares@hotmail.it

Re: risposta

sn anchio un aspirante cuckold come te e anchio vorrei vedere la mia ragazza che si diverte con una mazza nera extra large la sto cercando di convincere e piano piano ci sto riuscendo tutti dovrebberlo farlo con la propia ragazza e giusto cosi I NERI SUPERDOTATI CI DEVONO SCOPARE LE NOSTRE DONNE BIANCHE

Re: risposta

ciao io sono un ragazzo di colore ho 31 anni e vivo a parma..il mio contatto e grossodapaura@live.it scrivimi un email che ti mando le altre foto e possiamo anche conoscerci ciao

Non avrai difficoltà a trovare un bel black, dicci come è andata la ricerca.

se ti piace un cazzone circonciso contattami su nabilfares@otmail.it non sono nero ma sono mulato

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back