Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Presentazione

Piccolaestretta

Nuovo Membro
Salve a tutti, sono un ragazzo di 23 anni aspirante cuckold di modena. Cerco un ragazzo di colore che riempia a dovere la mia lei 21 enne.
 

Allegati

  • 9416/image.jpg
    9416/image.jpg
    146.3 KB · Visualizzazioni: 5
  • 9416/image_2013-04-04.jpg
    9416/image_2013-04-04.jpg
    79 KB · Visualizzazioni: 5
ciao come stai?complimente per la tua ragazza,io sono marocchino di brescia non sono nero ma sono mulato con un enorme cazzone se ti va contattami su nabilfares@hotmail.it
 
Re: risposta

sn anchio un aspirante cuckold come te e anchio vorrei vedere la mia ragazza che si diverte con una mazza nera extra large la sto cercando di convincere e piano piano ci sto riuscendo tutti dovrebberlo farlo con la propia ragazza e giusto cosi I NERI SUPERDOTATI CI DEVONO SCOPARE LE NOSTRE DONNE BIANCHE
 
Re: risposta

ciao io sono un ragazzo di colore ho 31 anni e vivo a parma..il mio contatto e grossodapaura@live.it scrivimi un email che ti mando le altre foto e possiamo anche conoscerci ciao
 
ciaio io ragazzo di colore prov milano.....28 annni...vorrei conoscervi...sn certificato qui...allego foto
 
se ti piace un cazzone circonciso contattami su nabilfares@otmail.it non sono nero ma sono mulato
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top