Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

PETIT SOLEIL MILANO

GIOVANE COPPIA

Membro Popolare
Qualcuno di voi è mai stato al PETIT SOLEIL di via melloni?
Dovrebbe essere un centro benessere cn sauna, piscina e bagno turco
Ho letto qualche discussione in rete e sembra che ci si possa giocare tranquillamente e magari trovare situazioni stuzzicanti x divertirsi con la propria partner
Purtroppo le discussioni che ho letto sono un pò poco chiare e noi vorremmo saperne di più
Chi c\'è già stato può/vuole raccontarci la sua esperienza o semplicemente darne un parere?
Se invece avete altri posti simili da consigliarci (sempre in milano) ve ne saremmo grati
Grazie

Mirco e Desy
 
ciao a tutti
io e la mia ragazza l\'anno scorso ci siamo stati diverse volte
ed è un locale davvero belle accogliente e abbastanza elegante
diciamo che è un locale dove se non c\'è troppa gente si si può divertire abbastanza
il tutto senza esagerare
fiche si fa orale... ok ma attenzione a non esagerare troppo soprattuto dentro la sauna o il bagno turco

se ci sono coppie che vogliono andarci contattemi che ci si può mettere daccordo e andare assieme
buonagiornata a tutti e tutte
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top