Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Persone maleducate

  • Autore discussione coppia_young_modena
  • Data d'inizio
C

coppia_young_modena

Guest
\"razzista lo dici a tua sorella.ma la verita\' ferisce.ti ho scoperto.quelle foto le ho gia visto llora smetti di rubare foto in giro per mandare alla gente .frustrato.cattetti la tua condizione e smetti di prendere la gente in giro.cretino. beccati queste foto e infilati il cazzo nel tuo culo al tuo piacimento.e\' tutto quello che meriti\"

Sono la Lei di coppia e questa è stata l\'educata risposta di un\'inserzionista alla mia richiesta di foto sue (dopo che io gliene avevo mandate tre come lui mi aveva richiesto.

L\' utente in questione è belcazzonero, Emilia Romagna.

Un avviso per tutti gli utenti. Diffidate anche degli utenti certificati, sanno essere offensivi come pochi.

Spero che l\'utente venga perlomeno ripreso dall\'amministratore. Scusate lo sfogo.

K.
 
e\'facile dare del maleducato ad altre persone quando siamo noi a spingere gli altri ad esserlo.come mai scrivi solo per chiedere delle foto? se e\' l\'unica cosa che ti interessa allora sei cacciatore di foto.inutile dire che sei la lei di coppia me e frega un bel cazzo su questo sito abbiamo conosciuto tante delle lei di coppiao singola.ti ho chiesto per verifica di aprire la cam o di dare numero di tel per verifica e conferma del tuo essere donna ma ti interessano solo foto.allora il maleducato sei tu visto che prendi la gente in giro.e aspetto che mi provi il contrario aprendo la cam o tel(tramite l\'admin del sito) .se non sarebbe meglio per te cercare di disturbare altrove.
 
Questa risposta è la conferma della maleducazione di questo utente e sono molto contenta che abbia risposto dando prova di ciò che avevo sostenuto prima. Solo alcune cose:

1. Non tutti siamo obbligati ad avere una cam. Ci hai pensato un attimo prima di vomitare offese gratuite?

2. Per me scambiare foto è una cosa normalissima e capisco se l\'altra persona mi dice che preferisce mandare dopo di me.

3. In altri siti da scambisti non mi era mai successo di essere trattata in questa maniera.

4. Io non devo dimostrare nulla a nessuno.

5. Capisco che una persona possa pensare male. Ma le offese no.

Detto questo, credo che molto difficilmente in futuro risponderemo ad altre inserzioni da parte di altri utenti: pur capendo tutte le precauzioni che si possono prendere contro perditempo e altri, sconfinare nelle offese e qualcosa di veramente schifoso. Non mi permetto di giudicare male tutti gli inserzionisti del sito, ma questo fa passare la voglia di scrivere a chiunque abbia voglia di un\'esperienza un pò trasgressiva.

K.
 
Un\'altra cosa: le foto all\'utente maleducato erano state inviate e sono ovviamente autentiche.
 
sei l\'unico testimone delle foto autentiche,chiunque puo mandare foto e dire che sono suoi.perche creare tante storie se ti ho detto la verita\'.o sei fake cacciatore di foto.ho gia detto di personecome te ne abbiamo incontrato qui abbastanza e hanno le stesse scuse come te.sei su questo sito da quai un anno non ha mai parlato con nessuno al tel o farti vedere in cam allora qualcosa non quadra.se tu fossi serio almeno la tua voce faresti sentire per provare l\'autenticita\' della tua persona.allora rimango sulla mia posizione che sei uno come gli altri fiche non fa cadere la tua maschera, e smettere di chiedere solo foto alla gente mandando le stesse presunte tuoi a persone per bene,che sono qui in buona fede.se sei cosi deluso del fatto che ti ho chiesto di aprire la cam o almeno farti sentire al tel peggio per te.puo\' scrivere finche vuoi ma non cambia niente.ribadisco gente come te ne ho incontrato qui assai:stesso comportamento,lamentele,e una volta smascherato si passano per santi.ti dico e ripeto fatti vedere in cam e fine della storia..fino ad adesso il maleducato sei tu perche prendi e continui a prendere la gente in giro sostenendo il falso.questo e\' l\'ultima risposta che metto e spero che il buon senso ti porti a prendere coscenza. buon divertimento sul sito,e spero che trovi persone adatte a te.
 
No, fino ad adesso il maleucato sei tu, caro il mio cazzo lungo- cervello corto. Uno che si definisce \"educato e raffinato\" nel suo annuncio. Ripeto (visto che sei tanto acuto da non averlo ancora capito) che ad oggi l\'unico che ha collezionato foto sei tu. Vergognati tu e chi in questo sito ti copre pure le spalle e ti dà ragione. Non me ne frega niente di cosa pensano gli altri utenti del sito, mi importa che i maleducati, razzisti (\"stronzi gay\" detto da un nero è il colmo dei colmi) e cerebralmentevengano alla luce. Per il resto ho già chiesto che il nostro username venga cancellato, quindi non ti preoccupare, ptrai continuare ad attirare donne bianche in cam per far vedere quanto sei bello, visto che ti piace tanto.
 
X l\'admin: ti è stata spedita una mail per chiedere la cancellazione dal sito. A dimostrazione che qua nessuno è a caccia di foto, e neanche di cerebrolesi da educare.
 
Se si verificano questi screzi tra utenti a me, credetemi, dispiace molto.
Da parte mia però. non posso mettere voce su i messaggi che gli utenti privatamente decidono di scambiarsi.
Io posso assicurare a coppia_young_modena, che non \"copro nessuno\" e allo stesso tempo vorrie dire a entrambi che non condivido le parole offensive.
Purtroppo non siete ne i primi e nemmeno gli unici, che sono rimasti delusi o che hanno preso delle fregature.

Invito tutti ad essere i più educati possibile e comunque, visto che questo è un sito erotico e gli utenti vogliono fare incontri, ad essere chiari fin da subito senza alimentare false aspettative e conseguente delusione.

Spero di essere stato il più neutrale possibile.
 
E\' davvero un peccato che a causa di un maleducato abbiate deciso di cancellare il nick e soprattutto chiudere la mail!

Io sono rimasto favorevolmente colpito dalle tue foto Katia e sarei davvero felice di poterti incontrare, fare la tua conoscenza ma purtroppo non so come poterlo fare ora che avete cancellato la vostra mail..

Io sono un giovane ragazzo italiano di colore, superdotato e soprattutto educato.. se avete possibilità di leggere questo mio messaggio contattatemi a blackmandingo83@libero.it
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top