C
coppia_young_modena
Guest
\"razzista lo dici a tua sorella.ma la verita\' ferisce.ti ho scoperto.quelle foto le ho gia visto llora smetti di rubare foto in giro per mandare alla gente .frustrato.cattetti la tua condizione e smetti di prendere la gente in giro.cretino. beccati queste foto e infilati il cazzo nel tuo culo al tuo piacimento.e\' tutto quello che meriti\"
Sono la Lei di coppia e questa è stata l\'educata risposta di un\'inserzionista alla mia richiesta di foto sue (dopo che io gliene avevo mandate tre come lui mi aveva richiesto.
L\' utente in questione è belcazzonero, Emilia Romagna.
Un avviso per tutti gli utenti. Diffidate anche degli utenti certificati, sanno essere offensivi come pochi.
Spero che l\'utente venga perlomeno ripreso dall\'amministratore. Scusate lo sfogo.
K.
Sono la Lei di coppia e questa è stata l\'educata risposta di un\'inserzionista alla mia richiesta di foto sue (dopo che io gliene avevo mandate tre come lui mi aveva richiesto.
L\' utente in questione è belcazzonero, Emilia Romagna.
Un avviso per tutti gli utenti. Diffidate anche degli utenti certificati, sanno essere offensivi come pochi.
Spero che l\'utente venga perlomeno ripreso dall\'amministratore. Scusate lo sfogo.
K.