Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

per fica molto vogiosa

Ciao a tutti.
sono un ragazzo africano ben dotato di testa e con tanta voglia di divertirmi con donne white molto curiose e desiderose di cazzo nero in gamba.
Amo le persone di buona cultura e mi piace parlare le lingue straniere come il francese, l´inglese, il tedesco, l´italiano, ecc.
Con la stessa passione amo il sesso e le situazioni volutuose intriganti. Mi piace sedurre le donne difficili e molto eleganti.
Essendo cresciuto da un nonno poligamo con 10 donne, ho imparato a dare il piacere sessuale con arte e penetrazione potente.
Per chi vuole sapere di più, mi potete contatare: mbembemod@yahoo.it

baci.
tom
 
ciao,mi piacerebbe conoscerti....sono una signora di anni 45 alla quale piace da impazzire fare sesso con uomini di colore....di dove sei?
 
sono di roma, ma ora in germania per motivo di lavoro durante il mese di agosto.
potremo vedere doppo come oragnisarci.
ciao
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top