Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

per fica molto vogiosa

blackcazzo

Membro
Credits
0
Ciao a tutti.
sono un ragazzo africano ben dotato di testa e con tanta voglia di divertirmi con donne white molto curiose e desiderose di cazzo nero in gamba.
Amo le persone di buona cultura e mi piace parlare le lingue straniere come il francese, l´inglese, il tedesco, l´italiano, ecc.
Con la stessa passione amo il sesso e le situazioni volutuose intriganti. Mi piace sedurre le donne difficili e molto eleganti.
Essendo cresciuto da un nonno poligamo con 10 donne, ho imparato a dare il piacere sessuale con arte e penetrazione potente.
Per chi vuole sapere di più, mi potete contatare: mbembemod@yahoo.it

baci.
tom

casaverde

Membro Attivo
Credits
0
ciao,mi piacerebbe conoscerti....sono una signora di anni 45 alla quale piace da impazzire fare sesso con uomini di colore....di dove sei?

blackcazzo

Membro
Credits
0
sono di roma, ma ora in germania per motivo di lavoro durante il mese di agosto.
potremo vedere doppo come oragnisarci.
ciao

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement