18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

organizziamo un bel evento???

Hey Katiuscia! mi piacerebbe conoscerti un po di piu se ti va questo è il msn peespierre2011@hotmail.it... Aggiungimi e ci conosciamo in chat.... A presto! Auguroni di buone feste!

...io sono single cuckold in cerca di ragazza golosa di ragazzoni neri! contattatemi ragazze!!

ciao!
scusami se ti rispondo solo ora
un\'evento qualsiasi,ogni tua idea è il benvenuto.tanto per cominciare si potrebbe organizzare degli incontri in qualche locale,con musica e divertimento

avevo aperto un topic nella sezione utenti certificati...se vi va scrivete li altrimenti mettiamoci d accordo qui...

se organizate al nord io ci sono

Allegati

• 6687/crist18_2012-02-05.JPG
    6687/crist18_2012-02-05.JPG
    113.1 KB · Views: 2
ciao tutti!
per un pò sono rimasto scollegato.vedo che in tanti condividiamo l\'idea di organizzare un bel evento.
io sono di milano,ma sembra la maggior parte di noi si trova a Roma,spero qualcuno sarà pur disposto ad spostarsi o altrimenti si potrebbe iniziare ad incontrarci secondo le città,per poi organizzare quello sarà
l\'evento che festeggerà sto sito
latino87 penso che dovremmo condividere tutti e due i topic e portare avanti l\'idea

\"tontonblack\" post=9113 said:
ciao tutti!
per un pò sono rimasto scollegato.vedo che in tanti condividiamo l\'idea di organizzare un bel evento.
io sono di milano,ma sembra la maggior parte di noi si trova a Roma,spero qualcuno sarà pur disposto ad spostarsi o altrimenti si potrebbe iniziare ad incontrarci secondo le città,per poi organizzare quello sarà
l\'evento che festeggerà sto sito
latino87 penso che dovremmo condividere tutti e due i topic e portare avanti l\'idea
ti straquoto....io a marzo posso ospitare vedete voi come possiamo organizzarci...! ogni tnt sono assente ma se scrivete a latyno87(chiocciola) g mail. com mi.trovate sempre!

ciao tutti
in vista del bel evento,chiediamo che per prima cosa
chiunque sia interessato è pregato di ben volere farcelo presente
e lasciare un\'indirizzo mail.
così sapremmo già in quanti siamo,dopo di che vedremo le varie disponibilità di ciascuno

tontonblack

Io sono un cuck bianco interessato a partecipare.....potrei?

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back