Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

organizziamo un bel evento???

Hey Katiuscia! mi piacerebbe conoscerti un po di piu se ti va questo è il msn peespierre2011@hotmail.it... Aggiungimi e ci conosciamo in chat.... A presto! Auguroni di buone feste!
 
...io sono single cuckold in cerca di ragazza golosa di ragazzoni neri! contattatemi ragazze!!
 
ciao!
scusami se ti rispondo solo ora
un\'evento qualsiasi,ogni tua idea è il benvenuto.tanto per cominciare si potrebbe organizzare degli incontri in qualche locale,con musica e divertimento
 
avevo aperto un topic nella sezione utenti certificati...se vi va scrivete li altrimenti mettiamoci d accordo qui...
 
se organizate al nord io ci sono
 

Allegati

  • 6687/crist18_2012-02-05.JPG
    6687/crist18_2012-02-05.JPG
    113.1 KB · Visualizzazioni: 1
ciao tutti!
per un pò sono rimasto scollegato.vedo che in tanti condividiamo l\'idea di organizzare un bel evento.
io sono di milano,ma sembra la maggior parte di noi si trova a Roma,spero qualcuno sarà pur disposto ad spostarsi o altrimenti si potrebbe iniziare ad incontrarci secondo le città,per poi organizzare quello sarà
l\'evento che festeggerà sto sito
latino87 penso che dovremmo condividere tutti e due i topic e portare avanti l\'idea
 
\"tontonblack\" post=9113 ha detto:
ciao tutti!
per un pò sono rimasto scollegato.vedo che in tanti condividiamo l\'idea di organizzare un bel evento.
io sono di milano,ma sembra la maggior parte di noi si trova a Roma,spero qualcuno sarà pur disposto ad spostarsi o altrimenti si potrebbe iniziare ad incontrarci secondo le città,per poi organizzare quello sarà
l\'evento che festeggerà sto sito
latino87 penso che dovremmo condividere tutti e due i topic e portare avanti l\'idea
ti straquoto....io a marzo posso ospitare vedete voi come possiamo organizzarci...! ogni tnt sono assente ma se scrivete a latyno87(chiocciola) g mail. com mi.trovate sempre!
 
ciao tutti
in vista del bel evento,chiediamo che per prima cosa
chiunque sia interessato è pregato di ben volere farcelo presente
e lasciare un\'indirizzo mail.
così sapremmo già in quanti siamo,dopo di che vedremo le varie disponibilità di ciascuno


tontonblack
 
Io sono un cuck bianco interessato a partecipare.....potrei?
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top