Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Nice to meet you

Itachi

Membro
Salve a tutti, e scusate se tardo a presentarci, siamo una coppia di 24 anni(io) e 26 anni (lei). Ho scoperto questo sito sotto indicazione di 1 amico che lo frequenta e cosi ho deciso di provare.
Il sesso tra noi va alla grandissima, ma cerchiamo quel pizzico di trasgressione in piu che pare 1 ragazzo/uomo di colore ben dotato sappia dare. Noi siamo \"vergini\" sul campo, nonostante abbia cercato invano x multiple volte. Siamo di palermo e cerchiamo persone che viogliano divertirtsi con sano e libero sesso,ovviamente di colore.Ci tengo a precisare che io non sono gay ne tantomeno bisex, è tutto solo ed esclusivamente x la mia piccola e vogliosa mogliettina.
scambio foto solo tramite msn. quindi se avete voglia di divertirvi stalloni contattatemi.
siamo giovani, belli, vogliosi e alla prima esperienza...che aspettate?
ancora nice to meet you everyone :)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top