Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

nero nn uguale superdotato

aubinox

Membro
carisse simpatizzanti del cazzo nero nn capisco percé pensate che la maggior parte dei neri ce l\'hanno lungo.è falso ve lo possso assicurare. é vero che in media siamo i primi tra le razze m a per quanto riguarda i calibri sopra i 26cm sono rarissimi. vi mostro una foto del mio cazzo nn sono superdotato ma ce l\'ho più lungo di molti miei amici
[attachment:1]P1220004.JPG[/attachment]
:laugh:
 

Allegati

  • 2837/P1220004.JPG
    2837/P1220004.JPG
    2 MB · Visualizzazioni: 16
\"aubinox\" post=8397 ha detto:
carisse simpatizzanti del cazzo nero nn capisco percé pensate che la maggior parte dei neri ce l\'hanno lungo.è falso ve lo possso assicurare. é vero che in media siamo i primi tra le razze m a per quanto riguarda i calibri sopra i 26cm sono rarissimi. vi mostro una foto del mio cazzo nn sono superdotato ma ce l\'ho più lungo di molti miei amici
[attachment:1]P1220004.JPG[/attachment]
:laugh:

diciamo che sei invidioso, perche\' e\' scientificamente provato che gli uomini africani c\'e l\'hanno + lungo + di qualunque altra razza su questo dannato pianeta chiamato Terra. Io sono giovane, ho fatto calcio e altri sport, e non vi dico come i miei compagni di squadra miei coetanei rimanessero stupefatti delle mie dimensioni durante la classica doccia dopo allenamento. Ho avuto sempre ragazze italiane mie coetanee e tutte mi dicevano \" questo e\' il cazzo + grosso che ho mai visto\"...quindi care melanzane italiote che vi sentite sorpassati dal maschio africano in fatto di dimensioni e rodete di invidia, non sparate stronzate perche\' a confermare la nostra superiorita\' in fatto di prestazioni lo confermano sia le donne africane che hanno frequentato italiani, e soprattutto le vostre connazionali che lo hanno provato e non si staccano + dal cazzo nero....come a dire if you try black never come back...alla faccia della vostra invidia ahahahhaah
 
Non per fare polemica, ma il tuo discorso non c\'entra un picchio ed è OT.
Aubinox specificava che la regola non è matematica! Ovvio!
Certamente i neri hanno il cazzo grosso come è vero che i neri sono più veloci dei bianchi nella corsa in linea generale.
E comunque i giamaicani pure loro sono dotati, forse più dell\'Africa.
In ogni caso non credo che qui nessuno sia geloso o invidioso; ritengo che in questo luogo si cerca di far collegare domanda e offerta, credo infatti che le invidie e i sensi di superiorità siano solo aria fritta....non me ne vogliano i moderatori...
 
Concordo assolutamente. I discorsi di superiorità sono razzisti. È come dire che gli africani sono più stupidi dei bianchi, dato che i test sul QI affermano che l uomo caucasico è più intelligente in media Dell africano. Ma in realtà questa è una volgare semplificazione e generalizzazione e da qui a mio avviso nasce il razzismo...questo sito nn afferma la superiorità di una razza su un\' altra, anche perché ho conosciuto donne che invece nn amano l uomo di colore... Penso che NSD oltre a essere un occasione d incontro per coppie o singole che cercano uomini di colore sia perfetto per persone che come me amano vedere il sesso interrazziale e tutto ciò che ruota intorno ad esso. Ovviamente mi piace calarmi nella parte del bianco un po\' sottomesso, ma questo è un a perversione un gioco che mi eccita, come altre situazioni che nn prevedono l interracial. Leggere i discorsi di profondo nero mi mettono una tristezza incredibile....
 
Quoto al 100% e poi che discorso eh, su questo sito.... Qui la gente si vuole divertire, mica romperai i coglioni....
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top