This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.
carisse simpatizzanti del cazzo nero nn capisco percé pensate che la maggior parte dei neri ce l\'hanno lungo.è falso ve lo possso assicurare. é vero che in media siamo i primi tra le razze m a per quanto riguarda i calibri sopra i 26cm sono rarissimi. vi mostro una foto del mio cazzo nn sono superdotato ma ce l\'ho più lungo di molti miei amici
[attachment:1]P1220004.JPG[/attachment]
:laugh:
carisse simpatizzanti del cazzo nero nn capisco percé pensate che la maggior parte dei neri ce l\'hanno lungo.è falso ve lo possso assicurare. é vero che in media siamo i primi tra le razze m a per quanto riguarda i calibri sopra i 26cm sono rarissimi. vi mostro una foto del mio cazzo nn sono superdotato ma ce l\'ho più lungo di molti miei amici
[attachment:1]P1220004.JPG[/attachment]
:laugh:
diciamo che sei invidioso, perche\' e\' scientificamente provato che gli uomini africani c\'e l\'hanno + lungo + di qualunque altra razza su questo dannato pianeta chiamato Terra. Io sono giovane, ho fatto calcio e altri sport, e non vi dico come i miei compagni di squadra miei coetanei rimanessero stupefatti delle mie dimensioni durante la classica doccia dopo allenamento. Ho avuto sempre ragazze italiane mie coetanee e tutte mi dicevano \" questo e\' il cazzo + grosso che ho mai visto\"...quindi care melanzane italiote che vi sentite sorpassati dal maschio africano in fatto di dimensioni e rodete di invidia, non sparate stronzate perche\' a confermare la nostra superiorita\' in fatto di prestazioni lo confermano sia le donne africane che hanno frequentato italiani, e soprattutto le vostre connazionali che lo hanno provato e non si staccano + dal cazzo nero....come a dire if you try black never come back...alla faccia della vostra invidia ahahahhaah
Non per fare polemica, ma il tuo discorso non c\'entra un picchio ed è OT.
Aubinox specificava che la regola non è matematica! Ovvio!
Certamente i neri hanno il cazzo grosso come è vero che i neri sono più veloci dei bianchi nella corsa in linea generale.
E comunque i giamaicani pure loro sono dotati, forse più dell\'Africa.
In ogni caso non credo che qui nessuno sia geloso o invidioso; ritengo che in questo luogo si cerca di far collegare domanda e offerta, credo infatti che le invidie e i sensi di superiorità siano solo aria fritta....non me ne vogliano i moderatori...
Concordo assolutamente. I discorsi di superiorità sono razzisti. È come dire che gli africani sono più stupidi dei bianchi, dato che i test sul QI affermano che l uomo caucasico è più intelligente in media Dell africano. Ma in realtà questa è una volgare semplificazione e generalizzazione e da qui a mio avviso nasce il razzismo...questo sito nn afferma la superiorità di una razza su un\' altra, anche perché ho conosciuto donne che invece nn amano l uomo di colore... Penso che NSD oltre a essere un occasione d incontro per coppie o singole che cercano uomini di colore sia perfetto per persone che come me amano vedere il sesso interrazziale e tutto ciò che ruota intorno ad esso. Ovviamente mi piace calarmi nella parte del bianco un po\' sottomesso, ma questo è un a perversione un gioco che mi eccita, come altre situazioni che nn prevedono l interracial. Leggere i discorsi di profondo nero mi mettono una tristezza incredibile....