Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Mia moglie...che ve ne pare...?

nicecock

Membro
Un assaggio delle doti fisiche di mia moglie...come ho scritto nella presentazione al forum ...le piacerebbe essere oggetto di attenzioni di un bel ragazzo di colore dotato...spero che piaccia... aspettiamo proposte ben fotodocumentate...

[attachment=937]Foto1.jpg[/attachment]
 

Allegati

  • 3818/Foto1.jpg
    3818/Foto1.jpg
    13.3 KB · Visualizzazioni: 44
In bagno ...si prepara per uscire...

[attachment=939]Foto5.jpg[/attachment]
 

Allegati

  • 3818/Foto5.jpg
    3818/Foto5.jpg
    45.7 KB · Visualizzazioni: 31
Provo a stuzzicare l\'appettito degli utenti del forum con un\'altra vista (spero gradita) di mia moglie...restiamo in attesa di proposte fotodocumentate...

[attachment=946]Foto8.jpg[/attachment]
 

Allegati

  • 3818/Foto8.jpg
    3818/Foto8.jpg
    41 KB · Visualizzazioni: 27
COMPLIMENTI, bellissima donna.......tua moglie puoi avermi basta scrvermi al blackhomme@live.com
 
va bene, dimmi parliamonee sicuramente andremmo d\'accordo.

grazie e buono di tutto. DENZEL
 
Un altro \"assagino\" delle rotondità della mia signora...non trovate che la foto (regalo di un amico) mostri un bel contrasto di colori ... ?????

[attachment=949]foto1.JPG[/attachment]
 
Per chi fosse interessato la ns email dedicata è nikkyo_09@alice.it

[attachment=1102]Foto4.jpg[/attachment]
 

Allegati

  • 3818/Foto4.jpg
    3818/Foto4.jpg
    51.4 KB · Visualizzazioni: 22

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top