Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Mia moglie che ve ne pare...2

  • Autore discussione niceock13
  • Data d'inizio
N

niceock13

Guest
Ciao a tutti gli utenti, ritorno a postare dopo un lungo periodo di assenza (precedente nickname:nicecock) ...date un\'occhiata a mia moglie e ditemi liberamente che ne pensate.... le piacerebbe essere oggetto di attenzioni di un black che le mostri quanto piace...se vi va di fotoscambiare per conoscerci meglio contattatemi pure... disponibile email (nikkyo.r66@gmail.com)

Nel frattempo eccola pronta per andare al lavoro....
 

Allegati

  • 10344/3130318.jpg
    10344/3130318.jpg
    87.1 KB · Visualizzazioni: 81
  • 10344/3130319.jpg
    10344/3130319.jpg
    78 KB · Visualizzazioni: 82
  • 10344/3130320.jpg
    10344/3130320.jpg
    72.2 KB · Visualizzazioni: 73
va al lavoro così e nessuno le fa notare di aver causato una forte erezione del proprio membro? anche mia moglie spesso viene al lavoro così scollata e mentre scopiamo le dico di aver fatto venire il cazzo duro a tutti i maschi che l\'hanno vista,e mi accorgo che aumenta il godimento,ed io insisto dicendo che molti si saranno fatti una sega pensando di scoparsela e lei gode ma non mi ammette di voler provare altri cazzoni davanti a me! tua moglie ha già preso altri cazzi che tu sappia?
 
per tutti gli amici di colore (e non) del forum...ecco mia moglie pronta per l\'uso...


[attachment=3861]01.JPG[/attachment]
 

Allegati

  • 10344/01.JPG
    10344/01.JPG
    56.5 KB · Visualizzazioni: 56
Fantastica, forse ti ricordi che nel passato abbiamo scambiato. Se ti va ricontattami... anche su skype carson.willer

\"niceock13\" post=15617 ha detto:
Ciao a tutti gli utenti, ritorno a postare dopo un lungo periodo di assenza (precedente nickname:nicecock) ...date un\'occhiata a mia moglie e ditemi liberamente che ne pensate.... le piacerebbe essere oggetto di attenzioni di un black che le mostri quanto piace...se vi va di fotoscambiare per conoscerci meglio contattatemi pure... disponibile email (nikkyo.r66@gmail.com)

Nel frattempo eccola pronta per andare al lavoro....
 
Ricordo, hai la mia email contatami pure quando vuoi....
 

Allegati

  • 10344/Foto1.jpg
    10344/Foto1.jpg
    44.6 KB · Visualizzazioni: 23
Grazie dei complimenti...ovviamente sono benvenute anche tutte le \"lei\" che sapranno intrigarla....
 
\"niceock13\" post=17078 ha detto:
Grazie dei complimenti...ovviamente sono benvenute anche tutte le \"lei\" che sapranno intrigarla....


[attachment:1]Foto 3.jpg[/attachment]


In intimo gira per casa...per la gioia degli operai rumeni che stanno ristrutturando un appartamento vicino...
 
[attachment=3879]Foto5.jpg[/attachment]
 

Allegati

  • 10344/Foto5.jpg
    10344/Foto5.jpg
    45.7 KB · Visualizzazioni: 32
Posso immaginare...per tutti gli amanti del lato B...ecco mia moglie a 90 gradi....mentre mi mostra l\'intimo scelto per uscire....


[attachment=3886]Foto6.jpg[/attachment]
 

Allegati

  • 10344/Foto6.jpg
    10344/Foto6.jpg
    46 KB · Visualizzazioni: 17

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top