Ciao a tutti gli utenti, ritorno a postare dopo un lungo periodo di assenza (precedente nickname:nicecock) ...date un\'occhiata a mia moglie e ditemi liberamente che ne pensate.... le piacerebbe essere oggetto di attenzioni di un black che le mostri quanto piace...se vi va di fotoscambiare per conoscerci meglio contattatemi pure... disponibile email (nikkyo.r66@gmail.com)
Nel frattempo eccola pronta per andare al lavoro....
va al lavoro così e nessuno le fa notare di aver causato una forte erezione del proprio membro? anche mia moglie spesso viene al lavoro così scollata e mentre scopiamo le dico di aver fatto venire il cazzo duro a tutti i maschi che l\'hanno vista,e mi accorgo che aumenta il godimento,ed io insisto dicendo che molti si saranno fatti una sega pensando di scoparsela e lei gode ma non mi ammette di voler provare altri cazzoni davanti a me! tua moglie ha già preso altri cazzi che tu sappia?
Fantastica, forse ti ricordi che nel passato abbiamo scambiato. Se ti va ricontattami... anche su skype carson.willer
\"niceock13\" post=15617 ha detto:
Ciao a tutti gli utenti, ritorno a postare dopo un lungo periodo di assenza (precedente nickname:nicecock) ...date un\'occhiata a mia moglie e ditemi liberamente che ne pensate.... le piacerebbe essere oggetto di attenzioni di un black che le mostri quanto piace...se vi va di fotoscambiare per conoscerci meglio contattatemi pure... disponibile email (nikkyo.r66@gmail.com)
Nel frattempo eccola pronta per andare al lavoro....