Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

mi presento

salve a tutti, anche a me piacerebbe vedere la mia lei fra le grinfie di un bel toro nero ma non so se sia daccordo e come farglielo capire. a volte quando facciamo sesso le chiedo se le piacerebbe essere sbattuta da un bel nero e nel momento di maggior godimento sembra gradisca ma poi non ne parliamo più, come dovrei comportarmi secondo voi?
poi la mia paura è che ci prenda troppo gusto e ci sfugga la situazione di mano
ciao grazie
 
ciao, io ti consiglio di cominciare col fargli vedere qualche filmato interrazziale, magari nn iniziare subito con un film 100% interracial, ma meglio uno dove c\'è anche una scena con un bel black super.
poi piano piano, passi al genere interrazziale e prova a fare qualche proposta.
 
ma io sta differenza fra 100% interrazziale o meno non la conosco, comunque magari un film con qualche nero e poi con soli neri?
ti ringrazio Admin
a presto
 
cicciolinablack ha scritto:
ma io sta differenza fra 100% interrazziale o meno non la conosco, comunque magari un film con qualche nero e poi con soli neri?
ti ringrazio Admin
a presto

semplice, ci sono alcuni film completamente interrazziali, ovvero tutte le scene sono tra neri e bianche.
altri film invece hanno le classiche 5 o 6 scene sessuale e in una di queste c\'è un attore nero.
in genere ricordo di aver visto diversi film con sean michaels, dove lui era l\'unico attore nero e inutile dire che rispetto agli altri faceva la sua gran figura.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top