Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

mi presento

Credits
0
salve a tutti, anche a me piacerebbe vedere la mia lei fra le grinfie di un bel toro nero ma non so se sia daccordo e come farglielo capire. a volte quando facciamo sesso le chiedo se le piacerebbe essere sbattuta da un bel nero e nel momento di maggior godimento sembra gradisca ma poi non ne parliamo più, come dovrei comportarmi secondo voi?
poi la mia paura è che ci prenda troppo gusto e ci sfugga la situazione di mano
ciao grazie

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
Credits
15,795
ciao, io ti consiglio di cominciare col fargli vedere qualche filmato interrazziale, magari nn iniziare subito con un film 100% interracial, ma meglio uno dove c\'è anche una scena con un bel black super.
poi piano piano, passi al genere interrazziale e prova a fare qualche proposta.

Credits
0
ma io sta differenza fra 100% interrazziale o meno non la conosco, comunque magari un film con qualche nero e poi con soli neri?
ti ringrazio Admin
a presto

segaiolo

Membro Popolare
Credits
0
cicciolinablack ha scritto:
ma io sta differenza fra 100% interrazziale o meno non la conosco, comunque magari un film con qualche nero e poi con soli neri?
ti ringrazio Admin
a presto

semplice, ci sono alcuni film completamente interrazziali, ovvero tutte le scene sono tra neri e bianche.
altri film invece hanno le classiche 5 o 6 scene sessuale e in una di queste c\'è un attore nero.
in genere ricordo di aver visto diversi film con sean michaels, dove lui era l\'unico attore nero e inutile dire che rispetto agli altri faceva la sua gran figura.

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement