Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

manuale per farsi mettere le corna

diesel81

Membro
Credits
0
Ciao a tutti i black

io ho voglia che la mia lei mi faccia le corna con un black, come si fa? lei non va in cerca è una che aspetta timida di direi.consigli?

Skin

Membro Attivo
Credits
0
Sembra una brava ragazza...
Ma sai intimamente magari è trasgressiva.
Non è facile, devi comunque tastare il terreno, alzando l\'indice di erotismo tra di voi, cercando di stuzzicarVi con racconti, immaginazioni, situazioni...ma si cauto...per non farla regredire del tutto.

pamela77

Membro
Credits
0
secondo me ci sono tantissime donne che lo vogliono. Io mi sono eccitata molto, la prima volta, quando mio marito mi ha portato a ballare il latino americano in un posto dove c\'erano tanti neri e mulatti molto attraenti. Da li è nato poi tutto il resto...
Anche se non succede niene subito, quello che conta è la voglia che nasce dentro
ciao ciao
:kiss:

diesel81

Membro
Credits
0
bene grazie a voi siamo d\'accordo su 1 brasiliano non li vuole troppo neri.
Sue parole: Un brasiliano mi va benissimo!!
evviva!!

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement