Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Luoghi all\'aperto MI-NO-VA

elisina

Membro Attivo
Visto che tra poco arriva la bella stagione......
Qualcuno conosce spiagge o comunque luoghi all\'aperto, frequentati da ragazzi neri in zona Novara, Milano,Varese?....per intenderci lungo il Ticino...
Fatemi sapere! Ciao
 
Ciao noi andiamo spesso a Turbigo localita\' 3 salti x esibizionismo, e devo dire che qualche ragazzo di colore ogni tanto gira. ciao
 
ti giro i posti di cui ho notizia, x dogging all\'aperto con neri:

- ticino zona turbigo
- cassano lungo adda e zona limitrofa
- milano zona parco nord s.siro
- milano boscaglia intorno al vicino bosco in città
- milano parco lambro
- milano zona est monlue

ciao
s2b
 
Elisina, x la mia esperienza posso dire che nei parchi funziona come in tutti i posti dove avvengono incontri occasionali all\'aperto: dogging e carsex, per gli amanti delle definizioni inglesi.
Di solito chi è interessato si prodiga e lo dimostra.
In alcuni posti ho visto ragazzi africani girare in cerca, parlare con femmine e coppie italiche, attaccare bottone, fino all\'onomatopeico imboscarsi.
Con il sole e la bella stagione sono maggiori le situazioni e le occasioni che si possono creare: prendere il sole in costume può essere un buon inizio, dimostrarsi interessati/e è un ottimo sistema per attaccare bottone.
All\'aperto è davvero molto eccitante, ma ovviamente sempre con il sale in zucca.
 
\"cpkatmar\" post=14853 ha detto:
Domenica tempo permettendo saremo a Turbigo
Grazie pckatmar :)
Però credo che sarebbe utile se date anche qualche descrizione più dettagliata per quelli che non sono del posto.
Ad esempio cosa è Turbigo??? Una località??, un capeggio????
Fateci sapere come andrà domenica. ;)
 
Giusto admin, Turbigo è un paese sul confine piemontese- lombardo, la localita\' dove si puo\' fare esibizionismo e nudismo si chiama \"tre salti\" facile da trovare su molti siti didicati a queste pratiche, ciao
 
Premetto che se sono qui è ovviamente perché voglio far assaggiare il bigolo ebano a mia moglie, ma con sti pervertiti maniaci in mezzo alla strada, a parte la criminalità, cazzo, NON AVETE PAURA DI BECCARVI QUALCHE MALATTIA, e non ditemi che usate il preservativo ....
 
ciaio io ragazzo di colore prov milano.....28 annni...vorrei conoscervi...sn certificato qui...allego foto
[attachment:1]100_0800.JPG[/attachment]

[attachment:2]1 - Copy.jpg[/attachment]
 

Allegati

  • 2042/100_0800_2013-07-16-2.JPG
    2042/100_0800_2013-07-16-2.JPG
    1.7 MB · Visualizzazioni: 7
Ciao Elesina, questa settimana dal 8 Agosto sera fino al 18 Mattina, ahime\' sono forzatamente a Milano :);fortunatamente libero per tutto il periodo, ti chiedo se puo\' farti piacere oraganizzare qualche tour nella zona di Turbigo/altre localita\' o visite in qualche locale a sfondo black insieme. Massima complicita\' e riservatezza dove tu ovviamente avrai un ruolo sia decisionale che da protagonista. Per approfondimenti ti lascio la mia mail..poi a giro il mio contatto telefonico e/o skype.
Annuncio rivolto anche a ragazze/donne interessate a quanto sopra proposto; possibilita\' di ospitare se poi volete concludere i vostri approcci con blacks tra 4 mura in tutta tranquillita\'. Grazie
iomi3@hotmail.com
 
\"admin\" post=14863 ha detto:
\"cpkatmar\" post=14853 ha detto:
Domenica tempo permettendo saremo a Turbigo
Grazie pckatmar :)
Però credo che sarebbe utile se date anche qualche descrizione più dettagliata per quelli che non sono del posto.
Ad esempio cosa è Turbigo??? Una località??, un capeggio????
Fateci sapere come andrà domenica. ;)

Sono stato a Turbigo in un paio di occasioni (ma mai con la mia ragazza a dire il vero) e devo dire che come posto è veramente molto bello.

Non è particolarmente difficile arrivarci, ma bisogna stare attenti a non confondere la prima parte del fiume (dove c\'è un bellissimo ponte tibetano, per intenderci) dove i natanti sono semplicemente alla ricerca i un po\' di relax, dalla zona più \"hot\" dove c\'è tanta gente a cui piace rimanere \"come mamma li ha fatti\".

se impostate sul navigatore \"Via Tre Salti, n° 35 - 20029 Turbigo MI\" (anche se a dire il vero si tratta della frazione di Nosate) troverete alla fine della strada un pub/bar
(credo che si chiami \"Pub 3 salti\") se siete fortunati potete trovare parcheggio in zona e proseguire subito a piedi inoltrandovi nel Parco del Ticino
Dal parcheggio del pub bisogna prendere subito il percorso sulla destra e guadare il canaletto. Una volta guadato (nessuna impresa per marines, però il fiume non deve essere in piena) si prende il sentiero tenendosi sulla destra (si risale il fiume andando in senso contrario alla corrente). Camminando per un 5 minuti si raggiunge la parte dell\'isolotto frequentato dai \"naturisti\".

Personalmente di nudisti ne ho trovati di meno rispetto agli altri posti più battuti al Ticino, ma comunque qualche faccia nota (e non solo la faccia) la si trova sempre.
Parere personale però, andando forse un po\' contro al parere di cpkatmar, è più facile vedere in giro qualche black ad Oleggio, Bernate e Cuggiono.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top