\"admin\" post=14863 ha detto:
\"cpkatmar\" post=14853 ha detto:
Domenica tempo permettendo saremo a Turbigo
Grazie pckatmar
Però credo che sarebbe utile se date anche qualche descrizione più dettagliata per quelli che non sono del posto.
Ad esempio cosa è Turbigo??? Una località??, un capeggio????
Fateci sapere come andrà domenica.
Sono stato a Turbigo in un paio di occasioni (ma mai con la mia ragazza a dire il vero) e devo dire che come posto è veramente molto bello.
Non è particolarmente difficile arrivarci, ma bisogna stare attenti a non confondere la prima parte del fiume (dove c\'è un bellissimo ponte tibetano, per intenderci) dove i natanti sono semplicemente alla ricerca i un po\' di relax, dalla zona più \"hot\" dove c\'è tanta gente a cui piace rimanere \"come mamma li ha fatti\".
se impostate sul navigatore \"Via Tre Salti, n° 35 - 20029 Turbigo MI\" (anche se a dire il vero si tratta della frazione di Nosate) troverete alla fine della strada un pub/bar
(credo che si chiami \"Pub 3 salti\") se siete fortunati potete trovare parcheggio in zona e proseguire subito a piedi inoltrandovi nel Parco del Ticino
Dal parcheggio del pub bisogna prendere subito il percorso sulla destra e guadare il canaletto. Una volta guadato (nessuna impresa per marines, però il fiume non deve essere in piena) si prende il sentiero tenendosi sulla destra (si risale il fiume andando in senso contrario alla corrente). Camminando per un 5 minuti si raggiunge la parte dell\'isolotto frequentato dai \"naturisti\".
Personalmente di nudisti ne ho trovati di meno rispetto agli altri posti più battuti al Ticino, ma comunque qualche faccia nota (e non solo la faccia) la si trova sempre.
Parere personale però, andando forse un po\' contro al parere di cpkatmar, è più facile vedere in giro qualche black ad Oleggio, Bernate e Cuggiono.