Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

locali a roma

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
\"borisdoris75\" post=7258 ha detto:
qualche locale dove far incontri interessanti a roma...siamo a roma dal 7 settembre al 12 settembre
In questa sezione leggete questo thread:
http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=12&id=1097&Itemid=91

Borisdoris io vi consiglio anche a voi di certificarvi. :)
Nella sezione per certificati ci sono numerosi post di black e mulatti certificati di Roma.

leccamelo

Membro
Che ne pensate di farlo con me un bel incontro.
29 enne di Roma, 1.82 cm, 70 kg, moro 18 cm di cazzo.
La mia email è freddo_198@libero.it

Mogliezoccola00

Nuovo Membro
\"admin\" post=7270 ha detto:
qualche locale dove far incontri interessanti a roma...siamo a roma dal 7 settembre al 12 settembre
http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=12&id=1097&Itemid=91

Nella sezione per certificati ci sono numerosi post di black e mulatti certificati di Roma.

Ciao, se ci certifichiamo, troviamo indicazioni di locali o luoghi a BS/MI?
Seconda curiosità é normale che non possiamo mettere foto di Lei come avatar? O dipende da Mac?

Grazie.

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
\"Mogliezoccola00\" post=11692 ha detto:
\"admin\" post=7270 ha detto:

Ciao, se ci certifichiamo, troviamo indicazioni di locali o luoghi a BS/MI?
Seconda curiosità é normale che non possiamo mettere foto di Lei come avatar? O dipende da Mac?

Grazie.

Le indicazioni sui locali le trovate in questa sezione e su Milano c\'è più di un tread dedicato.
La certificazione serve ad aumentare in maniera esponenziale la vostra credibilità e quindi le possibilità di fare incontri.
Avrete sicuramente più risposte e nella categoria dei certificati ci sono anche la sezioni apposta dove chiedere info e fissare appuntamenti.

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement