Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Lista (molto parziale credo) di celebrità italiane

byteblue

Nuovo Membro
che hanno già provato l\'uomo di colore

Antonella Clerici - fidanzata con un congolese
Elisabetta Canalis - vari
Deborah Salvalaggio - vari
Aida Yespica - Matteo Ferrari
Alena Seredova - ? ha risposto si alla domanda delle iene \"mai stata con un uomo di colore?\"
Claudia Gerini - ? idem
Alessia Fabiani - ? idem
Federica Moro - Sammy Barbot
Stefania Rotolo - sua figlia non lascia dubbi
Luisa Corna - Carlton Myers
Laura Pausini - Jonathan Zebina
Romina Mondello - Jonathan Zebina
Yvonne Scio - P. Diddy

ne sapete di altre?
 
ciao, veramente molto interessante questo post:) :) :)

allora, io sapevo ke:

Antonella Clerici stava con un magrebino

e poi una delle rarissime volte ke guardo la televisione ricordo benissimo una intervista delle iene dove Manuela Arcuri rispondeva si alla domanda \"mai stata con un uomo di colore?\"

Ripeto, seguo veramente poco il gossip, ma sono convinto ke questa è una lista molto parziale, credo ke questo post merita di essere approfondito, ki è a conoscenza di ulteriori celebrità si faccia avanti :) :) ;) ;)

Grazie mille byteblue ;)
 
Re:Lista (molto parziale credo) di celebrità itali

salve, ma antonella clerici, non ha avuto una bambina dal suo compagno marocchino?
 
Re:Lista (molto parziale credo) di celebrità itali

sono d\'accordo con gaya36, potrebbero fare un sacco di splendidi bambini neri :)
 
la clerici sta con un mulatto , stessa cosa la yespica

tra quelle citate l\'unica che ha avuto il coraggio di dire apertamente di essere una black cock addicted è la canalis,,nonostante l\'attuale curiosissimo legame con clooney ( e subito dopo che clooney era stato al centro di chiacchere di omosessualità..)

per moltissime altre le frequentazioni al gusto di cioccolata fondente rimane un segreto per motivi di immagine...come ad esempio per una soubrette bionda occhi azzurri da un pò sparita dalle scene....pare grossa golosona...
 
basta aggiornare con la lista dei flirti di SuperMario Balotelli

Costanza Caracciolo
Carla Velli
Barbara Guerra - ora col cestista nero Chiragarula
Eliana Cartella
Melissa Castagnoli
Cecilia Rodriguez
Betty Korakou


poi

Francesca Lodo - con Ferrari
Aida Yespica anche col pallavolista Marshall
Manuela Arcuri - sempre Ferrari
 
ehehe e come new entry abbiamo Celeste Moratti, figlia del presidente dell\'Inter. Si è sposata la settimana scorsa con l\'attore giamaicano Duane Allen Robinson....insomma se la passa bene la ragazza!
 
Debora Salvalaggio... e di cosa si parla intorno ai 3 minuti?

http://www.video.mediaset.it/video/lucignolo/servizi/62519/i-segreti-di-debora.html
 
\"bianco cuculo\" post=4755 ha detto:
Debora Salvalaggio... e di cosa si parla intorno ai 3 minuti?

http://www.video.mediaset.it/video/lucignolo/servizi/62519/i-segreti-di-debora.html

Davvero molto sincera la ragazza :laugh: e direi pure molto curiosa quella che intervista.
 
vi siete dimenticati la più fortunata Heidi Klum che è sposata a SEAL..................beata lei!:blink:
 
\"lamia\" post=4791 ha detto:
vi siete dimenticati la più fortunata Heidi Klum che è sposata a SEAL..................beata lei!:blink:

Noooooo!!!, non ce ne siamo dimenticati, è solo che in questa discussione si parla solo di celebrità italiane.
Di ragazze e donne straniere famose ce ne sono sicuramente tantissime, se qualche utente che segue il gossip volesse fare una lista di celebrità straniere, magari aprire un nuovo topic ;)
 
le nuove miss di Balotelli

Maria Elena Monego - miss veneto
Melissa Castagnoli - miss reggio emilia
Sara Galimberti - miss lombardia
 
Salve a tutti.
Scusate l\'intromissione. Ma una cosa mi incuriosisce. Cos\'è che renderebbe così ambiti ad alcune donne i neri, la dotazione del pene o il fatto di essere neri?
 
\"bianco cuculo\" post=6236 ha detto:
attenzione la Canalis è tornata single, quale ragazzo nero si spupazzeròà ora? :)
http://it.eurosport.yahoo.com/24062011/45/curiosport-dwyane-wade-si-consola-canalis.html

...avevate qualche dubbio !?!?!?!?! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top