Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Lista (molto parziale credo) di celebrità italiane

abbiamo dovuto aspettare poco.

che non si siano lasciati anche per questo :D


Anche se io un Clooney cuckold lo avevo immaginato....
 
Anche Mellissa Satta si da molto da fare :laugh:

http://it.omg.yahoo.com/blog/oh-my-gossip/primo-bacio-pubblico-tra-melissa-satta-e-matteo-083644212.html
 
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/1023712/elisabetta-ha-gia-sostituito-george.shtml

Tornata ti pareva....Comunque parla in modo logico leggete bene l\'articolo che ricorda tgcom di vanity fair...Infatti anche io spesso nelle donne di colore l\'attrazione e particolarmente un qualcosa di sexy e non altro!!!!!
Però il dubbio viene su quando dice sexy io quando trovo una donna sexy ho voglio di farci sesso per cui Elisabetta non lo dice mhaaa.
 
Oddio mi viene male a pensare che il cazzo nero di Zebina si sia fatto una spagnola con le tette enormi della Pausini....
[attachment=1855]laura-pausini-10.jpg[/attachment]

[attachment=1856]th_88114_ffmpingojr_Laura_Pausini_0227_122_461lo.jpg[/attachment]
 

Allegati

  • 6196/laura-pausini-10.jpg
    6196/laura-pausini-10.jpg
    46.3 KB · Visualizzazioni: 9
  • 6196/th_88114_ffmpingojr_Laura_Pausini_0227_122_461lo.jpg
    6196/th_88114_ffmpingojr_Laura_Pausini_0227_122_461lo.jpg
    6.3 KB · Visualizzazioni: 9
Peccato che la sborrata l\'abbia concessa a Zebina. Pensare che se la sia goduta in bocca, tra le tettone e in figa e\' davvero incredibile.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top