Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

lieto da fare nuove conoscenze

manolo

Membro
Ciao, mi chiamo Manolo. Spero di fare intriganti conoscenze su questo sito. Mi piacciono le donne! Ho un bel fisico muscoloso (sono istruttore di body building) e...bè, il resto giudicatelo voi (le foto le ho fatte da solo). Spero do fare tante conoscenze!
 

Allegati

  • 3698/IMG088-01.jpg
    3698/IMG088-01.jpg
    3.1 KB · Visualizzazioni: 2
  • 3698/Foto0050.jpg
    3698/Foto0050.jpg
    69.6 KB · Visualizzazioni: 2
  • 3698/Foto0092.jpg
    3698/Foto0092.jpg
    62.7 KB · Visualizzazioni: 2
per essere istruttore di BB fai davvero cagare........... pettorale penoso, con residui di grasso, e da quello che vedo in foto anche del grasso sui bicipiti. A RIDICOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Innanzitutto ciao...non sono un cafone, perciò ti risponderò dandoti un consiglio: guarda i profili delle donne o delle coppie!
 
Ciao Bridget1986. Grazie del complimento! Mi piacerebbe fare la tua conoscenza di persona. Sentiamoci anche in privato o all\'indirizzo mail: verosupermuscle@libero.it...stupenda foto!!!!!!
 
Dai non siamo così crudeli...
Diciamo che potrebbe essere rivedibile tra 3 mesi.... cavolo diamogli il beneficio del dubbio..
probabilmente ha ripreso dopo anni gli allenamenti e si sta tirando un pò..magari per l\'estate ed in modo Natural.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top