Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Le piacevano i neri

marcus

Membro
Questa fantasia nasce come una variante non troppo improbabile di una esperienza reale.
Ma andiamo con ordine.

Ho avuto una ragazza che passò un anno in Africa come volontaria, all\'epoca molto giovane prima che ci conoscessimo.

Mentre stavamo insieme mi invidiava il fatto che io avevo avuto, anche se per un paio di mesi, una ragazza nera (ma questa è un\'altra storia). Lei mi diceva che in quell\'anno di neri non ne aveva mai provati. Che erano alti e snelli e con degli \"affari così\", allargando le mani. Non mi aveva mai fatto mistero dei suoi gusti, ma eravamo giovani e forse non ancora abbastanza disinvolti da passare dai commenti alle proposte. In fondo quando osservavo che incrociando un nero si soffermava a guardarlo, all\'epoca provavo un po\' di gelosia.

Venendo ai fatti invece: ci trovavamo all\'estero in un ostello. Nel corridoio c\'erano i bagni maschili e quelli femminili. A noi toccò una stanza poprio di fronte a quelli femminili. All\'interno dei bagni c\'erano le docce di fronte ai lavabi, senza tende o altre coperture. Ad un certo punto lei uscì per andare in bagno solo con le mutandine e una maglietta. Quando rientrò mi disse che c\'era un maschio nero che stava facendo la doccia nel loro bagno. Poi uscì di nuovo e rientrò dopo un po\'. Avevamo avuto una discussione poco prima ma nonostante questo si tolse le mutandine e aveva la vagina bagnatissima e larghissima come alla fine dei rapporti. Non so cosa accadde di là. Comunque facemmo l\'amore con molta foga.

Col passare del tempo ripensai a quell\'episodio e ora sono convinto, sapendo dei suoi gusti e ora che sono cambiato anche io, con un po\' di malizia e spregiudicatezza l\'avrei convinta a tornare nel bagno insieme e vedere se si poteva fare qualcosa, mandandola prima sotto la doccia. Lei lo avrebbe preso in mano, magari un po\' in bocca e poi avremmo concluso tutti insieme nella nostra camera.
 
ciao Marcus,
mi sembra di capire quindi che c\'è stata una \"occasione mancata\".
Ma perché nn state più insieme??
 
Il perchè è di natura sentimentale e intima, troppo delicato da spiegare così. Posso dire comunque che la stima ed ammirazione per questa donna è sempre stata grande. Dopo ho anche imparato a fare l\'amore con più attenzione per la donna e a farla godere e contemporaneamente mi sono affrancato da retaggi sociali ed esteriori. Chissà se in un altro momento come sarebbero andate le cose. Magari queste sue fantasie ci avrebbero unito nel realizzarle con complicità. Ricordo anche che qualche volta quando ero un po\' depresso, desideroso di rilassarmi mi diceva che mi avrebbe portato delle amiche.. Eppure una persona serissima e super affidabile.
 
Lei lo avrebbe preso in mano, magari un po\' in bocca e poi avremmo concluso tutti insieme nella nostra camera.

da quello che scrivi il cazzo nero volevo prenderlo tu, più che lei..
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top