Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Le due perle nella mia vita

Gaya36

Membro
Vi racconto in breve dei due uomini che mi hanno regalato tanta bellezza nella mia vita.
La mia prima volta ero molto giovane ma gia da anni avvertivo il richiamo del mio cuore e il desiderio di unirmi intimamente con un ragazzo che mi completasse. Lui era un giovane muratore che lavorava ad una casa vicino alla mia abitazione, ne ammiravo la forza, la bellezza e l\'armonia di quel corpo color ebano la cui bella e vigorosa muscolatura era perfetta e forgiata dal lavoro, non dalla palestra ma dalla vita vera.
Alla fine l\'ho abbordato goffamente ad una festa di paese e mi sono donata a lui poche sere dopo nel mio lettino sentendomi rinascere come donna.
La bellezza e la dolce furia di quegli amplessi ha donato a me due anni bellissimi di \"fidanzamento\" con Iyabo, questo fiore(per bellezza) e leone(per forza) Nigeriano.
Lui purtroppo è ritornato nella sua terra lasciando un bellissimo ricordo e una ricchezza spirituale e sessuale alla mia persona.
Il mio bellissimo secondo incontro è stato 3 anni dopo; essendo di famiglia agiata mi sono sempre potuta permettere di fare la vita che volevo e mi sono sempre sentita in dovere di esplorare il mondo e sopratutto l\'Africa. Ciò mi ha portata in Gabon andando a seguire mia zia che lavorava come ispettore del servizio umanitario in un centro di aiuti li situato.
Ho subito provato un profondo benessere in quel posto tanto povero ma allo stesso tempo bellissimo e ancora libero dalle frustranti ambizioni dell\'uomo bianco.
Durante una festa in un villaggio mi sono allontanata perchè sopraffatta da arsura e calore e mi sono diretta sulle rive di un piccolo fiume per trovare conforto bagnando la mia pelle nelle sue acque.
Li la figura di un bellissimo uomo mi ha catturata. Pescava in quel fiume ma come mi ha vista ha cessato di muoversi ed ha preso a fissarmi.
Quegli occhi neri e intensi mi hanno totalmente catturata e sulle rive di quel fiume la natura ha fatto il suo corso.
Quando sono tornata a casa tre mesi dopo aspettavo un bambino: il mio primo splendido figlio, Taiwo.
Tre anni dopo sono riuscita a ritrovare il padre e ci siamo riuniti come famiglia nella sua terra dove ho vissuto per 19 mesi. Tornata in Italia ero incinta di 4 mesi e ho donato al mondo un altro splendido uomo, Oluwa.
Ora ho due figli che crescono come il padre, il sedicenne Taiwo e il dodicenne Oluwa, forti, calmi come l\'acqua e forti come le onde di un mare in tempesta.
Temo che il mondo possa ferirli con tutto questo razzismo e questa discriminazione.
 
Bellissima esperienza Gaya e complimenti sinceri :)
Il razzismo purtroppo è sempre esistito e temo ke esisterà sempre....è un argomento molto complesso, ke nn si poù certo affrontare in poke righe.....ma tornando a te e ai tuoi 2 ragazzi, sicuramente sono molto più fortunati di tanti altri, hanno una vera famiglia e una madre come te ke sicuramente gli starà vicino anke nei momenti più bui.

ci sentiamo ;)
 
Bella storia!!!! e spero tutto il bene x i tuoi figli, unn consiglio se posso darti uno...... fai in modo che i tuoi figli non dimentichino da dove era loro padre, insegnali le loro origini xkè sono dell\'idea che bisogna di servirsi del proprio passato x costruire un bel futuro. In quanto riguarda il razismo x come la penso io è tutt\'altro che ignoranza e dicono che L\'IGNORANZA NON HA COLORE quindi preoccupati di fare crescere i tuoi figli con dei sani valori.

Spero che avremo modo di parlare, io sono di milano
 
Bellissima storia Gaya :)
Non ti conosco, ma da come parli credo che sei davvero una donna e una madre stupenda e i tuoi ragazzi sono molto fortunati e insieme supererete anche i momenti peggiori.:)
 
kens80, FAI PROPRIO SCHIFO!!! IL PROBLEMA NON E\' SOLO IL RAZZISMO MA ANCHE AVERE LA SERIA POSSIBILITA\' DI INCONTRARE PERSONE COME TE!!!! VAI A CERCARTI QUALCHE FOTO SU INTERNET E SFOGA LE TUE IMPOTENZE, TANTO CON LE RAGAZZE NON CI CAVI NIENTE NE QUA NE ALTROVE
 
Grazie a tutti e tutte per le belle parole...
Se vi va di parlare con me aggiungetemi pure:
gaya36@live.it
 
kens80, FAI PROPRIO SCHIFO!!! IL PROBLEMA NON E\' SOLO IL RAZZISMO MA ANCHE AVERE LA SERIA POSSIBILITA\' DI INCONTRARE PERSONE COME TE!!!! VAI A CERCARTI QUALCHE FOTO SU INTERNET E SFOGA LE TUE IMPOTENZE, TANTO CON LE RAGAZZE NON CI CAVI NIENTE NE QUA NE ALTROVE

Oddio!! Scandalo!!

Si vabbè, ok la storia è molto carina e pucci pucci.. quindi è ovvio che tutti postano da perbenisti.

Io dico complimenti al pescatore che nn ha perso tempo.. e alla nostra Gaya che con tanta naturalezza e tante belle frasi condite di aggettivi delicati, di fatto si concede a dei bei maschioni di colore attratta dal loro aspetto fisico (e probabilmente anche dal loro pene).. (e fa bene, mica sn qua a fare il bacchettone.. anzi vorrei dettagli :D)

Ti ricordo che il nome del sito è \"NEGRISUPERDOTATI\".. cioè ste uscite moraliste da \"scandalizzata\" sn veramente ridicole..
 
Ma dico io, una volta che si affronta un argomento serio!!!!!
Insomma è vero che il titolo del sito è molto chiaro, ma è cosi difficile fare una discussione almeno un pò seria???
kappabull sei un vero bifolco maleducato:angry: :angry: ti consiglio di cambiare tono, nn fai che chiedere a tutte foto, mah
e Martina io fossi in te lo ignorerei, come fanno tutte qua ;) ;) ;)
 
Concordo con Giuly!! Infatti una che va là e senza conoscere si fa venire dentro da uno appena conosciuto tanto Santa nn è!!!
 
a me sa di storia inventata , poi è ovvio ognuno è libero di vivere la sua vita come meglio credere
ma addirittura due figli avuti da uomini sconosciuti , mi pare improbabile coem cosa
io ho due nipoti che partono spesso per l\'Africa e i paesi arabi per aiuti umanitari
devo pensare che ci vadano anche per scopare? voi che dite ? :lol:
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top