Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

latino87 a rapporto!

L

Latino87

Guest
Ciao ragazzi premetto che ho trovato questo forum per caso e ne sono molto incuriosito, voi adulti vi chiederete incuriosito di che? bè in passato ho avuto storie con donne molto piu grandi di me e essendo io latinoamericano e adorando ogni genere di trasgressione mi trovo qui!
che dirvi sono latinoamericano, alto 1,74, simpatico socievole 19 cm di pisellinocon un bel neo sulla cappella :De pronto a conoscere tanta gente che come me vuole incontri trasgressivi :p
già che ci siamo ho intenzione di lasciare un mio racconto nella sezione salotto visto che ne ho letti un paio molto interessanti! spero di poter contribuire in qlc maniera e di fare amicizia!
dimenticavo mi trovo a Roma..!

ps: appena ho tempo aggiornero il mio profilo con foto e altro.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top