L
Latino87
Guest
Ciao ragazzi premetto che ho trovato questo forum per caso e ne sono molto incuriosito, voi adulti vi chiederete incuriosito di che? bè in passato ho avuto storie con donne molto piu grandi di me e essendo io latinoamericano e adorando ogni genere di trasgressione mi trovo qui!
che dirvi sono latinoamericano, alto 1,74, simpatico socievole 19 cm di pisellinocon un bel neo sulla cappella e pronto a conoscere tanta gente che come me vuole incontri trasgressivi
già che ci siamo ho intenzione di lasciare un mio racconto nella sezione salotto visto che ne ho letti un paio molto interessanti! spero di poter contribuire in qlc maniera e di fare amicizia!
dimenticavo mi trovo a Roma..!
ps: appena ho tempo aggiornero il mio profilo con foto e altro.
che dirvi sono latinoamericano, alto 1,74, simpatico socievole 19 cm di pisellinocon un bel neo sulla cappella e pronto a conoscere tanta gente che come me vuole incontri trasgressivi
già che ci siamo ho intenzione di lasciare un mio racconto nella sezione salotto visto che ne ho letti un paio molto interessanti! spero di poter contribuire in qlc maniera e di fare amicizia!
dimenticavo mi trovo a Roma..!
ps: appena ho tempo aggiornero il mio profilo con foto e altro.