Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

la mia ragazza

  • Autore discussione mario e lei di coppia
  • Data d'inizio
mario gonz ce un imag cuckold nn c si puo sbagliare
 
lo so siamo stati eliminati x che c erano foto nn idone ma che vadano a farsi fottere qualcuno conosce un sito dove si possono conoscere bull ecc ecc ??con chiat adeguate xo tipo facebook
 
\"mario e lei di coppia\" post=20976 ha detto:
lo so siamo stati eliminati x che c erano foto nn idone ma che vadano a farsi fottere qualcuno conosce un sito dove si possono conoscere bull ecc ecc ??con chiat adeguate xo tipo facebook
Lasciate perdere Facebook, sono troppo bastardi ed è possibile che vi cancellino anche se non violate nessuna regola!!!
Come alcuni sapranno, mi hanno cancellato ben tre volte e hanno pure eliminato sempre tre volte il gruppo a tema che avevo creato.
 
\"clacuck\" post=21004 ha detto:
Perche lo fanno in base alle segnalazioni degli utenti
Si è molto probabile, perché io sono sicuro che non avevo violato nessuna regola!
 
siamo tornati disponibili su facebbook chi volesse il nostro contatto ci contatti in privato
 
ragazzi e stato un piacere ma nnabbiaotrovato cio che volevamo chi troppo lontano poi ce poca gente onestamente una saluto a tutti molto gentili come faccio x eliminarci definitivamente ?
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top