18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

la mia ragazza

• Thread starter Thread starter mario e lei di coppia
  • Start date Start date
lo so siamo stati eliminati x che c erano foto nn idone ma che vadano a farsi fottere qualcuno conosce un sito dove si possono conoscere bull ecc ecc ??con chiat adeguate xo tipo facebook

\"mario e lei di coppia\" post=20976 said:
lo so siamo stati eliminati x che c erano foto nn idone ma che vadano a farsi fottere qualcuno conosce un sito dove si possono conoscere bull ecc ecc ??con chiat adeguate xo tipo facebook
Lasciate perdere Facebook, sono troppo bastardi ed è possibile che vi cancellino anche se non violate nessuna regola!!!
Come alcuni sapranno, mi hanno cancellato ben tre volte e hanno pure eliminato sempre tre volte il gruppo a tema che avevo creato.

\"clacuck\" post=21004 said:
Perche lo fanno in base alle segnalazioni degli utenti
Si è molto probabile, perché io sono sicuro che non avevo violato nessuna regola!

siamo tornati disponibili su facebbook chi volesse il nostro contatto ci contatti in privato

ragazzi e stato un piacere ma nnabbiaotrovato cio che volevamo chi troppo lontano poi ce poca gente onestamente una saluto a tutti molto gentili come faccio x eliminarci definitivamente ?

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back