Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

la mia compagna vuole un Black e io non so cosa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diesel81

Membro
la mia compagna vuole un black me l\'ha detto senza mezze misure perchè vuole fare nuove esperienza black e lo vuole portare a casa nostra per goderselo a pieno.
Io cosa devo fare secondo voi? a me non dispiace se si scopa un nero solo per sesso anzi è un mio sogno erotico.ma come si fa? metto il suo cell qua e poi vi lascio organizzare o è meglio forse per lei così è più tranquilla che organizzo tutto io e lei scopa in santa pace?
Poi lei non prende contracettivi, ne vuole farlo con il preservativo e se rimane in cinta da buoni cristiano lo dobbiamo tenere povero bambino.perchè io lo metto già in preventivo visto che i neri vengono sempre dentro.e vero?
aiutatemi!!!
 
Ti hanno tutti risposto nelle altre sezioni, questo post può essere chiuso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top