Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

la mia compagna vuole un Black e io non so cosa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diesel81

Membro
Credits
0
la mia compagna vuole un black me l\'ha detto senza mezze misure perchè vuole fare nuove esperienza black e lo vuole portare a casa nostra per goderselo a pieno.
Io cosa devo fare secondo voi? a me non dispiace se si scopa un nero solo per sesso anzi è un mio sogno erotico.ma come si fa? metto il suo cell qua e poi vi lascio organizzare o è meglio forse per lei così è più tranquilla che organizzo tutto io e lei scopa in santa pace?
Poi lei non prende contracettivi, ne vuole farlo con il preservativo e se rimane in cinta da buoni cristiano lo dobbiamo tenere povero bambino.perchè io lo metto già in preventivo visto che i neri vengono sempre dentro.e vero?
aiutatemi!!!

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
Credits
17,550
Ti hanno tutti risposto nelle altre sezioni, questo post può essere chiuso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement