Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

La fantasia della mia ragazza

pako13

Membro
Ciao a tutti sono pasquale di napoli
è da un pò che la mia raga mi dice che vuole provare a farlo con un nero
se vi interessa rispondete per provare posso anche dare un recapito o indirizzo mail
 

Allegati

  • 4311/IMG_7236.JPG
    4311/IMG_7236.JPG
    2.3 MB · Visualizzazioni: 8
\"pako13\" post=5882 ha detto:
Ciao a tutti sono pasquale di napoli
è da un pò che la mia raga mi dice che vuole provare a farlo con un nero
se vi interessa rispondete per provare posso anche dare un recapito o indirizzo mail

Cavolo...anche la mia ha questo desiderio... Peccato che siamo lontani, altrimenti potremmo allearci ;-)
 
\"pako13\" post=5893 ha detto:
ma su questo sito non c\'ènemmeno un nero in zona campania???

Purtroppo sembra che in campania trovare black affidabili sia molto difficile. :(
Comunque io credo che con un po\' di perseveranza e buona volontà si possano ugualmente fare incontri interessanti, se poi avete la possibilità di spostarvi, ad esempio su Roma, allora avete l\'imbarazzo della scelta.
 
magari!!!!!!!!!!!!!!!! io singola di napoli cerco pure un bel black, ma a napoli ce ne sono a iosa, ma assolutamente inaffidabili!
da roma dicono che vengono, ma finora niente...............speriamoci! ciao
 
ciao raga comunque io lavoro a roma quindi se qualche amico di colore è interessato nn ci sono problemi....
incluso spese.....fatemi sapere...
 
24 anni, quasi 19 cm non black ma mulatto, se vi interessa quest\'estate posso scendere più di una volta il fine settimana,con qualche amico per divertirci sempre che siate ospitali (se possibile)....saluti..!
 
ciao vorrei fare un saluto a pako13 e cpsoft......sono di roma ho 24anni (potete vedere come è in foto cliccando il link in basso)......e mi interessano tutte e due
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top