Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Irrefrenabile voglia cuck inascoltata

Speranzoso78

Nuovo Membro
Città
Milano
Ciao a tutti....
Felicemente sposato ed innamorato con una fantastica donna, nel sesso non abbiamo problemi, anzi molto attivi, ma da qualche anno a questa parte ho una fantasia inascoltata....
Vorrei vederla e saperla alle prese con un possente e duraturo big cock, essere partecipe o meno, venire a casa e sentire i suoi gemiti già dalla porta per vederla poi entrando a gambe larghe scopata da un vero toro, oppure sapere che lei tornando dal lavoro si è concessa un paio d'ore di sesso e a me lascia assaggiare il frutto del sesso appena fatto.
Vorrei essere anche suo complice organizzando, cercando.... Ma nulla da fare, non vuole sentire ragioni su questa mia fantasia.
Mi ritengo molto fortunato, ma allo stesso tempo chiedo se vi è modo per farle cambiare idea, anche solo per una volta, per provare se può essere piacevole ed eccitante oppure cosa non buona.
Nel frattempo continuo a fantasticare e sperare, confidandole tutte le volte le mie fantasie.
Grazie e buona giornata a tutti

Ciao Laura, comunicato in tutti i modi possibili, dicendo chiaramente le mie fantasie, corteggiandola continuamente ( cosa che faccio a prescindere), lanciando ogni tanto delle frecciatine, insomma penso di spronarla in tutti modi, ma nulla da fare.
Magari sbaglio io approccio, siamo insieme ormai da 27 anni, penso di conoscerla un po'....
Ogni tanto fantastichiamo assieme ma nulla di più, oltre a quello dice di non voler andare e non transige.
Ufffff.... Penso proprio che resterà una speranza......
Se hai altri consigli sono ben accetti.
Grazie ancora

Ciao piacere, bhe secondo me insistendo prima o poi cederà, magari con un ragazzo giovane ma comunque dotato e resistente sarebbe più predisposta. Io sono a disposizione, se ne vuoi parlare.

Ciao a tutti....
Felicemente sposato ed innamorato con una fantastica donna, nel sesso non abbiamo problemi, anzi molto attivi, ma da qualche anno a questa parte ho una fantasia inascoltata....
Vorrei vederla e saperla alle prese con un possente e duraturo big cock, essere partecipe o meno, venire a casa e sentire i suoi gemiti già dalla porta per vederla poi entrando a gambe larghe scopata da un vero toro, oppure sapere che lei tornando dal lavoro si è concessa un paio d'ore di sesso e a me lascia assaggiare il frutto del sesso appena fatto.
Vorrei essere anche suo complice organizzando, cercando.... Ma nulla da fare, non vuole sentire ragioni su questa mia fantasia.
Mi ritengo molto fortunato, ma allo stesso tempo chiedo se vi è modo per farle cambiare idea, anche solo per una volta, per provare se può essere piacevole ed eccitante oppure cosa non buona.
Nel frattempo continuo a fantasticare e sperare, confidandole tutte le volte le mie fantasie.
Inizia con parlarle mentre scopate e cerca di capire se si bagna di più o migliora la prestazione. Se sì, allora dovrai iniziare a farle capire che hai questa fantasia, che non ti importa se lo volesse provare e anche farle vedere qualche esempio con foto e filmati brevi e come ti piacerebbe saperla a godere in quella posizione. Poi passa a lasciarla provare da sola o accompagnarla e mostrarle dove potrebbe provare. Se è fortunata anche in un bar o locale frequentato da chi cerca sesso facile e le potrebbe capitare, come successo con la mia, Un bel tipo corretto e intelligente e con un gran bel cazzo. Ne rimase attratta e lo provò, poi lo ha cercato diverse volte e si è divertita moltissimo. Ma ci sono tanti che sanno che alle bianche piace il grosso nero e sono disponibili e educati. Spero che tu riesca nella tua ricerca di questo piacere, ma attento le potrebbe piacere molto. Abbi pazienza e vedrai, perché a tutte piacerebbe provare, e tu le farai capire che può. Saluti

Ciao Laura, comunicato in tutti i modi possibili, dicendo chiaramente le mie fantasie, corteggiandola continuamente ( cosa che faccio a prescindere), lanciando ogni tanto delle frecciatine, insomma penso di spronarla in tutti modi, ma nulla da fare.
Magari sbaglio io approccio, siamo insieme ormai da 27 anni, penso di conoscerla un po'....
Ogni tanto fantastichiamo assieme ma nulla di più, oltre a quello dice di non voler andare e non transige.
Ufffff.... Penso proprio che resterà una speranza......
Se hai altri consigli sono ben accetti.
Grazie ancora
Quando lo proposi alla mia, mi disse assolutamente mai, ma appena può lo va a cercare, quindi cerca di capire il modo in cui lo dice, ma piacerebbe a tutte

Mia moglie da sempre esprime apertamente la voglia di provare con un black, quando facciamo sesso gode solo parlarne però.......non riesce a fare il salto, mi sono proposto di aiutarla in tutti i modi o di andare in vacanze tipo in Kenya o Zanzibar a parlarne si eccita da morire ma non riusciamo ad andare oltre.....qualche suggerimento, forse servirebbe una amica con le stesse idee in modo che si facciano coraggiosa con l'altra.....vi sembra assurdo?

Mia moglie da sempre esprime apertamente la voglia di provare con un black, quando facciamo sesso gode solo parlarne però.......non riesce a fare il salto, mi sono proposto di aiutarla in tutti i modi o di andare in vacanze tipo in Kenya o Zanzibar a parlarne si eccita da morire ma non riusciamo ad andare oltre.....qualche suggerimento, forse servirebbe una amica con le stesse idee in modo che si facciano coraggiosa con l'altra.....vi sembra assurdo?
parere mio personale.
una volta che lei ti ha confidato la sua fantasia,
tocca a te, organizzare qualcosa,
e per qualcosa, non intendo la "scopata" pronti e via.

per me, la cosa migliore, è presentarle un tuo amico "black", che sia veramente tuo amico,
in modo che uscite, lo incontrate un luogo pubblico, vi bevete un drink insieme, due chiacchere e due risate.
fine.
poi tornate a casa.
avrà sicurate dei commenti da fare sul tuo amico black, positivi o negativi non si sa, ma è un modo per smuovere qualcosa,
già il fatto che lo presenti come un tuo amico, suona già come persona selezionata,
una persona di cui tu ti fidi, poi
se le piace o lo trova cmq simpatico............
.........di sicuro inizia a fantasticare su di lui.

almeno passi da una fantasia completamente astratta ad una fantasia con una base concreta

parere mio personale.
una volta che lei ti ha confidato la sua fantasia,
tocca a te, organizzare qualcosa,
e per qualcosa, non intendo la "scopata" pronti e via.

per me, la cosa migliore, è presentarle un tuo amico "black", che sia veramente tuo amico,
in modo che uscite, lo incontrate un luogo pubblico, vi bevete un drink insieme, due chiacchere e due risate.
fine.
poi tornate a casa.
avrà sicurate dei commenti da fare sul tuo amico black, positivi o negativi non si sa, ma è un modo per smuovere qualcosa,
già il fatto che lo presenti come un tuo amico, suona già come persona selezionata,
una persona di cui tu ti fidi, poi
se le piace o lo trova cmq simpatico............
.........di sicuro inizia a fantasticare su di lui.

almeno passi da una fantasia completamente astratta ad una fantasia con una base concreta
Bisognerebbe "trovare" un amico disposto.....

Bisognerebbe "trovare" un amico disposto.....
ma quello è il tuo compito
trovi un black, ci parli, gli mostri foto della moglie
e poi lo inviti per un drink.
"disposto" ad un drink non mi pare cosi complicato.

ma quello è il tuo compito
trovi un black, ci parli, gli mostri foto della moglie
e poi lo inviti per un drink.
"disposto" ad un drink non mi pare cosi complicato.
Bah....mi guardo in torno, comunque non è che esci e il primo che trovi le fai la proposta, non è così semplice un minimo devi sapere con chi hai a che fare, ci fosse già qualcuno referenziato sarebbe più semplice, ho provato contattare qualche coppia che avesse avuto esperienze e mi passava il contatto ma ....niente

Bah....mi guardo in torno, comunque non è che esci e il primo che trovi le fai la proposta, non è così semplice un minimo devi sapere con chi hai a che fare, ci fosse già qualcuno referenziato sarebbe più semplice, ho provato contattare qualche coppia che avesse avuto esperienze e mi passava il contatto ma ....niente
Potresti per prima cosa fare un giro dove si fermano di solito e scegliere uno che abbia una certa decenza per poi contattarlo e capire se possa fare al caso tuo. E poi …. Altrimenti vai su annunci 69 e ce ne sono tanti. Ma di dove sei?? Perché la mia a Latina ha trovato qualcosa di favoloso e notevole e si diverte molto. Fammi sapere

dipende dal tuo approccio.
io non andrei a casaccio.
cercherei sui siti di annunci.
anche qui, come utente certificato, puoi contattare chi vuoi.

visto che le piace il gioco, ma non riesce a fare il salto
convincila a fare la certificazione qui,
per gioco.
può guardare, e scrivere a black certificati

può anche solo aiutarti a certificarti,
poi tu ti prendi il ruolo del ricercatore del black giusto,
guardi, salvi, e fai vedere a lei,
tutto in virtuale
cosi si sente sicura,
sempre per gioco

Ciao a tutti....
Prova a contattare Marcus Nerone di Roma. Bravissimo ragazzo. Ottima persona .

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement