Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Irrefrenabile voglia cuck inascoltata

Speranzoso78

Nuovo Membro
Città
Milano
Ciao a tutti....
Felicemente sposato ed innamorato con una fantastica donna, nel sesso non abbiamo problemi, anzi molto attivi, ma da qualche anno a questa parte ho una fantasia inascoltata....
Vorrei vederla e saperla alle prese con un possente e duraturo big cock, essere partecipe o meno, venire a casa e sentire i suoi gemiti già dalla porta per vederla poi entrando a gambe larghe scopata da un vero toro, oppure sapere che lei tornando dal lavoro si è concessa un paio d'ore di sesso e a me lascia assaggiare il frutto del sesso appena fatto.
Vorrei essere anche suo complice organizzando, cercando.... Ma nulla da fare, non vuole sentire ragioni su questa mia fantasia.
Mi ritengo molto fortunato, ma allo stesso tempo chiedo se vi è modo per farle cambiare idea, anche solo per una volta, per provare se può essere piacevole ed eccitante oppure cosa non buona.
Nel frattempo continuo a fantasticare e sperare, confidandole tutte le volte le mie fantasie.
Grazie e buona giornata a tutti

Ciao Laura, comunicato in tutti i modi possibili, dicendo chiaramente le mie fantasie, corteggiandola continuamente ( cosa che faccio a prescindere), lanciando ogni tanto delle frecciatine, insomma penso di spronarla in tutti modi, ma nulla da fare.
Magari sbaglio io approccio, siamo insieme ormai da 27 anni, penso di conoscerla un po'....
Ogni tanto fantastichiamo assieme ma nulla di più, oltre a quello dice di non voler andare e non transige.
Ufffff.... Penso proprio che resterà una speranza......
Se hai altri consigli sono ben accetti.
Grazie ancora

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement