Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

io e la mia migliore amika....ce la spassiamo

J

jenny

Guest
Mi chiamo Jenny, ho 20 anni e volevo raccontare la mia esperienza.
Sono nata e cresciuta a Palermo, città che adoro, come per la mia isola, ma come penso per molte altre zone del sud Italia, sia le condizioni di vita, sia la mentalità, spesso purtroppo non sono il massimo.
Le relazioni interraziali, da parte di una ragazza, non sono certo ben viste, un conto è un uomo che si mette con una russa o rumena, altra cosa se sei femmina e come nel mio caso ti piacciono da morire i ragazzi neri.
Fin da quando avevo solo 13 anni, provavo attrazione per i ragazzi di colore e la cosa che dispiaceva di più è che non potevo parlarne con nessuno, tantomeno potevo provare ad intraprendere una relazione clandestina con un ragazzo nero, se si fosse saputo, i miei, come minimo mi avrebbero rinchiuso in casa e avrebbero buttato via le chiavi.

La fortuna vuole, che all\'età di 18 anni faccio amicizia con una ragazza di 2 anni più grande di me, Giulia e con lei comincia una amicizia bellissima e mi rendo conto confidandomi con lei che non sono l\'unica a provare attrazione per i ragazzi neri.

Purtroppo a Palermo non riusciamo a combinare niente, pensate che la mia amica, che è una ragazza molto bella, molto più di me, è corteggiatissima e rinuncia pure a fidanzarsi con un ragazzo veramente ricco, perché oltre ad essere subdotato, lo sapeva adoperare molto male.

All\'inizio di quest\'anno però succede una cosa che si rivelerà una vera e propria svolta per le nostre vite.

Giulia trova lavoro a Milano e già dai primi di febbraio si trasferisce.
A me all\'inizio è dispiaciuto molto, anche se ci sentivamo spesso, quasi tutti i giorni, sentivo tanto la sua mancanza. Ho altre amiche, ma il rapporto di stima e confidenza che ho con lei è qualcosa di unico.

Nel frattempo io continuavo a frequentare l\'università, ma con poca convinzione, anche perché, Giulia continuava a ripetermi che a Milano ci sono tantissimi ragazzi neri, ma che non sa come fare amicizia (anche se è molto bella e corteggiata, è anche moto timida) e mi ripeteva di trasferirmi pure a me a Milano.

Io comincio a pensarci seriamente, in più conosco tramite annunci in questo e altri siti dei ragazzi neri proprio di Milano, così a metà maggio vado a trovarla.

Ma non me ne vado a su a mani vuote, porto con me 3 numeri di cellulare di ragazzi neri di Milano.
Come potete immaginare, senza avere tra i piedi parenti e falsi amici, non perdo tempo e prendo subito contatto con uno di loro che si era dimostrato il più educato e disponibile.

Riesco ad organizzare di sabato pomeriggio un appuntamento a casa della mia amica e ci viene a trovare un ragazzo giovane, neanche tanto bello, non molto alto, ma dotatissimo.
Facciamo sesso a 3 fino a notte fonda, lui riesce ad avere la bellezza di 6 rapporti sessuali e finalmente io e Giulia realizziamo il nostro sogno.

Rivediamo il nostro amico anche la domenica e lui non si smentisce, anzi era ancora più arrapato del giorno prima, così prendo una decisione, mi devo trasferire a Milano!!
Già il lunedi faccio il giro di negozi e locali e riesco a trovare lavoro come cameriera.
Non è il massimo della vita, ma la paga dopotutto non è male.

I primi di giugno torno a Palermo per prendere le mie cose, nonostante l\'incredulità dei miei genitori e fratelli, sono decisa, anche se con un po\' di rammarico a lasciare la Sicilia.
E\' dal 9 di giugno che stò a Milano, il lavoro è molto duro, ma per fortuna io e Giulia possiamo spassarcela alla grande anche perché poi si è aggiunto un altro ragazzo nero, lui è molto bello anche se leggermente meno dotato, ma sempre anni luce avanti a tutti i ragazzi bianchi.

W il sesso con i neri.

J.
 
WOW!:cheer: Ke bello.
Fate benissimo a spassarvela, complimenti!:)
 
Ciao, non sai quanto mi fà piacere sentire ragazze come te!
Io ho un solo rammarico, quello di aver conosciuto il sesso interraziale solol a 40, quanto tempo ho perduto, comunque, meglio tardi che mai:) e poi sicuramente adesso stò recuperando alla grande gli anni persi:p

Ciao e continua così.
 
Bravissime :) continuate così.

e comunque vi devo anke fare i complimenti, quella di andare a vivere in un altra città e per giunta così lontana non deve essere certo stata una decisione semplice da prendere.

Vi auguro un futuro sempre più nero.

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 
Fate bene ragazze, continuate cosi mi raccomando. Non avete idea di quanto vi invidio.
 
Ragazze credetemi, fate benissimo!!!
Vi invidio che siete giovani e sigle e non avete noiosi fidanzati che vi rompono.
Continuate cosi.
 
CIAO BELLA BEH HO LETTO UN PO ANCHIO HO UNA PASSIONE IN QUESTE CASO IO SONO NERO E VADO MATTO X LE RAGAZZE BIANCHE VIVO A MILANO LAVORO DURO ANCHI\'O PERO X ME SAREBBE UN VERO PIACERE CONOCERTI SI VUOI DELLE FOTO O NUMERO DE TELEFONO FAMELO SAPERE A PRESTO MILLE BACI X TE
 
ciao ho appena letto la tua storia.bellissima.sono pure io con un ragazza di palermo e so quante é difficile per voi avere una storia normale con uno staniero.sono contento che abbi ora una vita sessuale divertente.i ragazzi neri belli ci sono e spero che ti troverai uno carino,educato e sopratutto ...dotato:).divertitevi
 
jenny ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Mi chiamo Jenny, ho 20 anni e volevo raccontare la mia esperienza.
Sono nata e cresciuta a Palermo, città che adoro, come per la mia isola, ma come penso per molte altre zone del sud Italia, sia le condizioni di vita, sia la mentalità, spesso purtroppo non sono il massimo.
Le relazioni interraziali, da parte di una ragazza, non sono certo ben viste, un conto è un uomo che si mette con una russa o rumena, altra cosa se sei femmina e come nel mio caso ti piacciono da morire i ragazzi neri.
Fin da quando avevo solo 13 anni, provavo attrazione per i ragazzi di colore e la cosa che dispiaceva di più è che non potevo parlarne con nessuno, tantomeno potevo provare ad intraprendere una relazione clandestina con un ragazzo nero, se si fosse saputo, i miei, come minimo mi avrebbero rinchiuso in casa e avrebbero buttato via le chiavi.

La fortuna vuole, che all\'età di 18 anni faccio amicizia con una ragazza di 2 anni più grande di me, Giulia e con lei comincia una amicizia bellissima e mi rendo conto confidandomi con lei che non sono l\'unica a provare attrazione per i ragazzi neri.

Purtroppo a Palermo non riusciamo a combinare niente, pensate che la mia amica, che è una ragazza molto bella, molto più di me, è corteggiatissima e rinuncia pure a fidanzarsi con un ragazzo veramente ricco, perché oltre ad essere subdotato, lo sapeva adoperare molto male.

All\'inizio di quest\'anno però succede una cosa che si rivelerà una vera e propria svolta per le nostre vite.

Giulia trova lavoro a Milano e già dai primi di febbraio si trasferisce.
A me all\'inizio è dispiaciuto molto, anche se ci sentivamo spesso, quasi tutti i giorni, sentivo tanto la sua mancanza. Ho altre amiche, ma il rapporto di stima e confidenza che ho con lei è qualcosa di unico.

Nel frattempo io continuavo a frequentare l\'università, ma con poca convinzione, anche perché, Giulia continuava a ripetermi che a Milano ci sono tantissimi ragazzi neri, ma che non sa come fare amicizia (anche se è molto bella e corteggiata, è anche moto timida) e mi ripeteva di trasferirmi pure a me a Milano.

Io comincio a pensarci seriamente, in più conosco tramite annunci in questo e altri siti dei ragazzi neri proprio di Milano, così a metà maggio vado a trovarla.

Ma non me ne vado a su a mani vuote, porto con me 3 numeri di cellulare di ragazzi neri di Milano.
Come potete immaginare, senza avere tra i piedi parenti e falsi amici, non perdo tempo e prendo subito contatto con uno di loro che si era dimostrato il più educato e disponibile.

Riesco ad organizzare di sabato pomeriggio un appuntamento a casa della mia amica e ci viene a trovare un ragazzo giovane, neanche tanto bello, non molto alto, ma dotatissimo.
Facciamo sesso a 3 fino a notte fonda, lui riesce ad avere la bellezza di 6 rapporti sessuali e finalmente io e Giulia realizziamo il nostro sogno.

Rivediamo il nostro amico anche la domenica e lui non si smentisce, anzi era ancora più arrapato del giorno prima, così prendo una decisione, mi devo trasferire a Milano!!
Già il lunedi faccio il giro di negozi e locali e riesco a trovare lavoro come cameriera.
Non è il massimo della vita, ma la paga dopotutto non è male.

I primi di giugno torno a Palermo per prendere le mie cose, nonostante l\'incredulità dei miei genitori e fratelli, sono decisa, anche se con un po\' di rammarico a lasciare la Sicilia.
E\' dal 9 di giugno che stò a Milano, il lavoro è molto duro, ma per fortuna io e Giulia possiamo spassarcela alla grande anche perché poi si è aggiunto un altro ragazzo nero, lui è molto bello anche se leggermente meno dotato, ma sempre anni luce avanti a tutti i ragazzi bianchi.

W il sesso con i neri.

J.

Ragazza hai solo 20 anni e non ti rendi conto di quanto sei già marcia
 
Se ti dico che la mia ex fidanzata è siciliana della provincia di Agrigento ed adora i cazzi neri ci credi? Purtroppo non sono mai riuscito a farla sbattere da nessun nero, ma lei stessa mi aveva confessato che li adorava. Ho sbagliato all\'epoca a non approfondire l\'argomento. Acqua passata...
 
Ciao Jenny sono Cristina la lei 35enne di una coppia e ti faccio i complimenti per la tua scelta.
Anche a me piacciono i neri superdotati e ne ho parlato anche con mio marito il quale è d\'accordo con me !
Vorrei conoscee un nero non bello ma superdotato in maniera da non poter restare molto coinvolta.
Tu lo vedi sempre questo nero di Milano?
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top