Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

incontro con abimodou

  • Autore discussione mary81marco77
  • Data d'inizio
Ho già parlato con 4 coppie ma nessuna di loro vuole farsi vedere prima nemmeno in webcam. Si nascondono !!! State attenti !!!
 
Grazie, per me l\'unica soluzione è evitare chi non è certificato.

Non credo siano tutti gay, alucuni sono mariti che si segano immaginando la loro ignara moglie in certe situazioni; quello che mi da fastidio è che si lamentano pure.
 
incontro in abbruzzo

Ciao a tutti, siamo jaki e zack (qui non siamo un granche attivi ma ci trovate su morenasex e su sognimatoriali) e saremo in abbruzzo a luglio. cerchiamo un amico black e dalla ricerca ci è apparto questo post.
cerchiamo un amico bello, dotato (fisico e testa) per serate divertenti. non possiamo ospitare ma possiamo muoverci (siamo a silvi marina). possiamo incontrare il venerdi/sabato sera.

dateci una occhiata e fatevi sentire.

per foto/contatti/etc ci trovate via email jakiezack@libero.it grazie ciao
 
complimenti davvero, certo che quando incontri questi tori a noi bianchi ci eviti ahahha
Black del genere dovrebbero scoparsi tutte lenostri mogli
 
Oggi , epoca in cui abbiamo tutti smartphone in tasca, l' autocertificazione dopvrebbe essere obbligatoria e chiunque vanti esperienze avute con blacks dovrebbe avere decine di foto della propria lei con un nero, del resto il momento più alto per un cuck è proprio quello di donare la propria donna a uno o più blacks, nulla fa sentire più eccitati e cornuti ( solo il black creampie lo batte ) per cui mettiamo le foto delle nostre compagne e non quelle che ci sono su internet
 

Allegati

  • cagna-per-neri.jpg
    cagna-per-neri.jpg
    195.6 KB · Visualizzazioni: 202
Oggi , epoca in cui abbiamo tutti smartphone in tasca, l' autocertificazione dopvrebbe essere obbligatoria e chiunque vanti esperienze avute con blacks dovrebbe avere decine di foto della propria lei con un nero, del resto il momento più alto per un cuck è proprio quello di donare la propria donna a uno o più blacks, nulla fa sentire più eccitati e cornuti ( solo il black creampie lo batte ) per cui mettiamo le foto delle nostre compagne e non quelle che ci sono su internet
Bella foto. Beato te che hai una moglie così fisicata e queen of spade. Il. Toro di dove è?
 
Torno, tutti i black che Anna ha incontrato erano residenti in Piemonte, la loro provenienza era però di paesi diversi dell' Africa, principalmente Senegal ma anche Nigeria, Costa d' Avorio, Ghana, Kenia, Burundi, Marocco e un mulatto con padre Somalo
 
Ciao a tutti finalmente abbiamo avuto un incontro SCONVOLGENTE grazie a questo splendido sito con Abimodou un ragazzo giovane intelligente e DOTATISSIMO, quando lo abbiamo contattato dalle foto si vede la sua dotazione ma dal vivo vi assicuro che è enorme ed anche se mio marito mi aveva già abituato ai dildo grandi vi assicuro che ho goduto come mai prima ed anche lui è venuto 4 volte cosa che mio marito non poteva credere. Non so come si lascia un feedback ma speriamo solo di incontrarlo di nuovo intanto vi mostro 2 foto sperando vi piacciano
[attachment=3928]abicp50.jpg[/attachment]

[attachment=3929]abicp51.jpg[/attachment]
Sei straordinaria e immagino quanto ti piace sbocchianare un nero.....quanto vorrei che la mia facesse così
 
Ciao a tutti finalmente abbiamo avuto un incontro SCONVOLGENTE grazie a questo splendido sito con Abimodou un ragazzo giovane intelligente e DOTATISSIMO, quando lo abbiamo contattato dalle foto si vede la sua dotazione ma dal vivo vi assicuro che è enorme ed anche se mio marito mi aveva già abituato ai dildo grandi vi assicuro che ho goduto come mai prima ed anche lui è venuto 4 volte cosa che mio marito non poteva credere. Non so come si lascia un feedback ma speriamo solo di incontrarlo di nuovo intanto vi mostro 2 foto sperando vi piacciano
[attachment=3928]abicp50.jpg[/attachment]

[attachment=3929]abicp51.jpg[/attachment]
Spero tu non abbia sprecato questo nettare delizioso
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top