This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.
ma dove vive questo MASCHIO?per ANGELO ANGELO metti occhiali... quando la volpe non arriva all\'uva..si fa una sega...STRANO
per tutti i bei commenti l\'ultima foto ciao
[attachment=3934]abicp43.jpg[/attachment]
Bella foto. Beato te che hai una moglie così fisicata e queen of spade. Il. Toro di dove è?Oggi , epoca in cui abbiamo tutti smartphone in tasca, l' autocertificazione dopvrebbe essere obbligatoria e chiunque vanti esperienze avute con blacks dovrebbe avere decine di foto della propria lei con un nero, del resto il momento più alto per un cuck è proprio quello di donare la propria donna a uno o più blacks, nulla fa sentire più eccitati e cornuti ( solo il black creampie lo batte ) per cui mettiamo le foto delle nostre compagne e non quelle che ci sono su internet
Sei straordinaria e immagino quanto ti piace sbocchianare un nero.....quanto vorrei che la mia facesse cosìCiao a tutti finalmente abbiamo avuto un incontro SCONVOLGENTE grazie a questo splendido sito con Abimodou un ragazzo giovane intelligente e DOTATISSIMO, quando lo abbiamo contattato dalle foto si vede la sua dotazione ma dal vivo vi assicuro che è enorme ed anche se mio marito mi aveva già abituato ai dildo grandi vi assicuro che ho goduto come mai prima ed anche lui è venuto 4 volte cosa che mio marito non poteva credere. Non so come si lascia un feedback ma speriamo solo di incontrarlo di nuovo intanto vi mostro 2 foto sperando vi piacciano
[attachment=3928]abicp50.jpg[/attachment]
[attachment=3929]abicp51.jpg[/attachment]
Mmmmmmmm dimmi se dicevi qualcosa a lei mentre la sfondavi come si deve fareper ANGELO ANGELO metti occhiali... quando la volpe non arriva all\'uva..si fa una sega...STRANO
per tutti i bei commenti l\'ultima foto ciao
[attachment=3934]abicp43.jpg[/attachment]
Se non sei lontano provaci cla mia donna e vediamo secedeMmmmmmmm dimmi se dicevi qualcosa a lei mentre la sfondavi come si deve fare
Spero tu non abbia sprecato questo nettare deliziosoCiao a tutti finalmente abbiamo avuto un incontro SCONVOLGENTE grazie a questo splendido sito con Abimodou un ragazzo giovane intelligente e DOTATISSIMO, quando lo abbiamo contattato dalle foto si vede la sua dotazione ma dal vivo vi assicuro che è enorme ed anche se mio marito mi aveva già abituato ai dildo grandi vi assicuro che ho goduto come mai prima ed anche lui è venuto 4 volte cosa che mio marito non poteva credere. Non so come si lascia un feedback ma speriamo solo di incontrarlo di nuovo intanto vi mostro 2 foto sperando vi piacciano
[attachment=3928]abicp50.jpg[/attachment]
[attachment=3929]abicp51.jpg[/attachment]
Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support
18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement