Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati
- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-
- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -
- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -
ma dove vive questo MASCHIO?per ANGELO ANGELO metti occhiali... quando la volpe non arriva all\'uva..si fa una sega...STRANO
per tutti i bei commenti l\'ultima foto ciao
[attachment=3934]abicp43.jpg[/attachment]
Bella foto. Beato te che hai una moglie così fisicata e queen of spade. Il. Toro di dove è?Oggi , epoca in cui abbiamo tutti smartphone in tasca, l' autocertificazione dopvrebbe essere obbligatoria e chiunque vanti esperienze avute con blacks dovrebbe avere decine di foto della propria lei con un nero, del resto il momento più alto per un cuck è proprio quello di donare la propria donna a uno o più blacks, nulla fa sentire più eccitati e cornuti ( solo il black creampie lo batte ) per cui mettiamo le foto delle nostre compagne e non quelle che ci sono su internet
Sei straordinaria e immagino quanto ti piace sbocchianare un nero.....quanto vorrei che la mia facesse cosìCiao a tutti finalmente abbiamo avuto un incontro SCONVOLGENTE grazie a questo splendido sito con Abimodou un ragazzo giovane intelligente e DOTATISSIMO, quando lo abbiamo contattato dalle foto si vede la sua dotazione ma dal vivo vi assicuro che è enorme ed anche se mio marito mi aveva già abituato ai dildo grandi vi assicuro che ho goduto come mai prima ed anche lui è venuto 4 volte cosa che mio marito non poteva credere. Non so come si lascia un feedback ma speriamo solo di incontrarlo di nuovo intanto vi mostro 2 foto sperando vi piacciano
[attachment=3928]abicp50.jpg[/attachment]
[attachment=3929]abicp51.jpg[/attachment]
Mmmmmmmm dimmi se dicevi qualcosa a lei mentre la sfondavi come si deve fareper ANGELO ANGELO metti occhiali... quando la volpe non arriva all\'uva..si fa una sega...STRANO
per tutti i bei commenti l\'ultima foto ciao
[attachment=3934]abicp43.jpg[/attachment]
Se non sei lontano provaci cla mia donna e vediamo secedeMmmmmmmm dimmi se dicevi qualcosa a lei mentre la sfondavi come si deve fare
Spero tu non abbia sprecato questo nettare deliziosoCiao a tutti finalmente abbiamo avuto un incontro SCONVOLGENTE grazie a questo splendido sito con Abimodou un ragazzo giovane intelligente e DOTATISSIMO, quando lo abbiamo contattato dalle foto si vede la sua dotazione ma dal vivo vi assicuro che è enorme ed anche se mio marito mi aveva già abituato ai dildo grandi vi assicuro che ho goduto come mai prima ed anche lui è venuto 4 volte cosa che mio marito non poteva credere. Non so come si lascia un feedback ma speriamo solo di incontrarlo di nuovo intanto vi mostro 2 foto sperando vi piacciano
[attachment=3928]abicp50.jpg[/attachment]
[attachment=3929]abicp51.jpg[/attachment]
Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support
18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement