Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

incontro con abimodou

  • Autore discussione mary81marco77
  • Data d'inizio
M

mary81marco77

Guest
Ciao a tutti finalmente abbiamo avuto un incontro SCONVOLGENTE grazie a questo splendido sito con Abimodou un ragazzo giovane intelligente e DOTATISSIMO, quando lo abbiamo contattato dalle foto si vede la sua dotazione ma dal vivo vi assicuro che è enorme ed anche se mio marito mi aveva già abituato ai dildo grandi vi assicuro che ho goduto come mai prima ed anche lui è venuto 4 volte cosa che mio marito non poteva credere. Non so come si lascia un feedback ma speriamo solo di incontrarlo di nuovo intanto vi mostro 2 foto sperando vi piacciano
[attachment=3928]abicp50.jpg[/attachment]

[attachment=3929]abicp51.jpg[/attachment]
 

Allegati

  • 7938/abicp50.jpg
    7938/abicp50.jpg
    77.2 KB · Visualizzazioni: 774
  • 7938/abicp51.jpg
    7938/abicp51.jpg
    48.3 KB · Visualizzazioni: 799
diamine hai realizzato il sogno di tutti...anke se in effetti lui parte da un posizione di svantaggioi...;-) perke non ci descrivi cosa hai provato a farti pompare di brutto da quella mazza? ;-)
 
Grandi foto, bravi !

Quella della sborrata è fantastica, ma anche l\'altra non scherza !

Se ti va facci vedere come ti sei fatta sfondare da quella mazza nera strepitosa....

Ciao
 
no...non ci credo ke possa esistere una mazza del genere...e ke possa esistere una fregna ke possa accoglierlo..;-)
 
per ANGELO ANGELO metti occhiali... quando la volpe non arriva all\'uva..si fa una sega...STRANO
per tutti i bei commenti l\'ultima foto ciao
[attachment=3934]abicp43.jpg[/attachment]
 

Allegati

  • 10957/abicp43.jpg
    10957/abicp43.jpg
    36 KB · Visualizzazioni: 494
grazie Abib... ma sicuramente in questa foto la tetta destra è più piccola della sinistra o il pelo di sopra non è dello stesso colore di quello di sotto, la verità è che tanti uomini sono frustrati importante rimane solo la bella esperienza da ripetere baci a tutti mary81marco77
 
QUI CI VUOLE UN INTERVENTO DI UN AMMINISTRATORE...URGE VERIFICA! NON POSSIAMO ESSERE PRESI IN GIRO...IN UN SENSO O IN UN ALTRO!
 
Bannati, se hanno le palle a certificarsi e a dimostrare sopratutto che le foto non sono state rubate dal web ;)
 
Dimenticavo, questo vale anche per chi fa lo splendido/a e non si certifica!
 
Posso permettermi di consigliare di elinimare tutti gli untenti attivi non certificati ?

Ci sono finte coppie in questo forum, ovviamente non certificate, che lamentano la mancanza di uomini di colore, poi se cerchi di incontrarle \"spariscono\".
 
bhe nn direi che ci sono finte coppie, ad esempio noi nn lo siamo, anche se nn certificate nn bisogna fare di tutta un erba un fascio, io per esempio ho risposto a tutti coloro che mi hanno contattata quindi nn sparisco, magari diventa problematica la distanza,ma ciò nn vuol dire che sono sparita anzi sono sempre qua a cercar bei black x farmi montare, ok mulattosuper? ti mando un bacio ciao
 
nn hai fatto altro che darmi ragione cioè che nn siamo finte, ma vere, che poi x una serie di motivi nn ci siamo incontrati è un\'altro discorso, noi abbiamo fatto diversi incontri e nessuno si è lamentato di noi cmq grazie e baci
 
Bravo mulatto super !!! Hai fatto bene. È vero c è tanta gente e coppie strane qua. Penso che ci siano tanti gay che si provano con noi e ci prendono in giro !!!
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top