Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

il nostro club nero

Se Gradite mi piacerebbe partecipare,vorrei più chiarimenti se possibile.
Un saluto a tutti.Sara
 
Noi non aspettiamo altro. Solo che vedo che sono passati ormai quasi 2 anni e non è successo niente.
non cè bisogno di essere polemici, basta chiedere.
non sono riuscito a trovare una location decente, solo club privè a pagamento, disponibili solo di domenica.
prima di tutto non mi va di spendere troppo e chiedere agli invitati di pagare cifre assurde per una festa,
poi non mi va che sia un club privè, chje poi magari il titolare fa venire gli amici suoi, quindi addio a festa privata,
poi sinceramente, far festa la domenica................è triste.
quindi, sono ancora alla ricerca.
 
No polemica ci mancherebbe ( forse la forma lasciava trasparire un qualche intento polemico). Grazie della risposta è speriamo ci siano sviluppi in futuro.
 
qualcosa verso bergamo brescia non distantissimo dal veneto ed emilia romagna e ovviamente vicino a milano ...
6 / 7 coppie e una decina di black ....
 
capito la logica, a metà strada, tra lombardi, veneti ed emiliani.
mi pare giusto
 
se qualcuno mi aiuta nella ricerca della location. sarebbe molto utile
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top