18+ Avviso Contenuto

Questo forum contiene materiale per adulti non adatto ai minori. Cliccando "Entra" confermi di avere più di 18 anni e prosegui la navigazione per tua scelta.

Il mio sogno potrebbe avverarsi

laura67

Membro
VIP
Da molto tempo vorrei che la mia donna 46 anni, bionda, tette grandi scopasse con un nero superdotato e con me insieme.regolarmente scopiamo con il cazzone di bam huge ( biggz). Mentre lei gode con lui mi fa dei pompini da favola inghiottendo tutto il mio cazzo.al di la però delle fantasie e del fatto che resta pur sempre un cazzo di gomma a detta sua, qualche sera fa incontriamo un amico che non vedevamo da tempo.
E\' gay ed è fidanzato con un ragazzo di colore alto palestrato.io vedo nei suoi occhi e negli atteggiamenti qcs di diverso quella sera e, dopo aver trascorso la serata insieme torniamo a casa.
Mi salta letteralmente addosso e comincia a succhiarmi con una certa ingordigia.dopo averla scopata un po\' comincio a toccarla e lei mi succhia il cazzo.le metto tutta la mano dentro la fica e lei gode come una maiala più delle altre volte.quel nero l\'ha eccitata e penso che lui possa essere anche bisex.secondo voi come potrebbe andare a finire.qcn ha esperienze in merito?

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Indietro