Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Il mio sogno potrebbe avverarsi

laura67

Membro
VIP
Da molto tempo vorrei che la mia donna 46 anni, bionda, tette grandi scopasse con un nero superdotato e con me insieme.regolarmente scopiamo con il cazzone di bam huge ( biggz). Mentre lei gode con lui mi fa dei pompini da favola inghiottendo tutto il mio cazzo.al di la però delle fantasie e del fatto che resta pur sempre un cazzo di gomma a detta sua, qualche sera fa incontriamo un amico che non vedevamo da tempo.
E\' gay ed è fidanzato con un ragazzo di colore alto palestrato.io vedo nei suoi occhi e negli atteggiamenti qcs di diverso quella sera e, dopo aver trascorso la serata insieme torniamo a casa.
Mi salta letteralmente addosso e comincia a succhiarmi con una certa ingordigia.dopo averla scopata un po\' comincio a toccarla e lei mi succhia il cazzo.le metto tutta la mano dentro la fica e lei gode come una maiala più delle altre volte.quel nero l\'ha eccitata e penso che lui possa essere anche bisex.secondo voi come potrebbe andare a finire.qcn ha esperienze in merito?
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top