18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

il mio metodo per convertirla al cazzo nero

non si puo e non si dovrebbe "convincere" nessuno.
sono fantasie, desideri o necessità di due persone che vivono e vogliono vivere un certo di esperienza dopo averla confidata, ragionata, fantasticata insieme!
Hai ragione, forse più che “convincere” sarebbe meglio dire “proporre”. In ogni caso, non sono cose che si fanno a cuor leggero. Anche all’interno di un matrimonio ci sono aspetti che possono creare imbarazzo, difficili da ammettere e da affrontare, persino quando si ha il desiderio di farlo.

Noi siamo arrivati a questo tipo di esperienze dopo diversi tradimenti da parte di mia moglie. L’ho scoperta più volte e, alla fine, ho deciso di dire basta e l’ho lasciata. Dopo un periodo di separazione siamo tornati insieme, e a quel punto ho iniziato a proporre l’idea di aprire la coppia, ma è stato molto difficile.

A volte sembrava più disponibile e ammetteva di avere certe curiosità o desideri, ma poi si tirava indietro perché le mancava il coraggio. In sostanza, i tradimenti sì, ma un’esperienza condivisa, come quella a tre, non riusciva ad affrontarla.

Così ho continuato a proporre l’idea, finché alla fine non ha trovato il coraggio di accettare. Quindi forse l'ho convinta

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back