Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

idea

jessy

Membro
Ho una piccola proposta x l\'admin non sò se è possibile farlo ma intanto la butto li

sarebbe bello avere una clasifica mensile delle foto singoli oppure coppie oppure dei incontri con possibilità di votarle e un po\' una forma di esibizionismo ma sicuramente anche molto eccitante e sopratutto un modo in più per conoscerci..eccitarci e farci venire ancor + voglia di incontrarsi,ogni profilo potrebbe avere le foto che mosta appena si va ad aprire profilo di un utente.


Eventi da riguardare Admin contattami in pvt :D

ps:solo io ti mancavo nel sito,la scassacavoli :kiss: :kiss: :kiss:
 
L\'idea è davvero molto interessante e già un paio di utenti mi avevano proposto di realizzare qualcosa di simile.
Potrebbero esserci tre classifiche, singole e lei di coppia, black e come hai suggerito tu, la migliore foto di un rapporto!

Vorrei sapere che ne pensano gli altri utenti?
Partecipereste alla classifica??

Però datemi un po\' di giorni per configurare il tutto (sempre che mi riesca :silly: )

Già che ci sono jessy ti do il benvenuto qua e soprattutto grazie per esserti subito certificata ;)
 
sarebbe carino poterlo realizzare :)

se poi ti serve una mano per quel che posso sono disponibile.

per la certificazione credo dovrebbero farla tutti inquanto è un minimo di sicurezza anche per chi vuole realmente fare dei incontri :)

kisses al Admin più simpatico e carino del web :kiss:
 
Bella idea, molto intrigante.
io non farei mancare i miei voti, e invero mi eccita l\'idea che delle donne valutino e diano un voto ai singoli di colore.
Che si faccia! ;)
 
Sarebbe opportuno una sezione per tutti noi ragazzi bianchi da cornificare...in cerca di ragazza che vuole storia con ragazzo cuckold!....
 
\"ciaorino\" post=6948 ha detto:
programmatore pronto a dare una mano.... io farei anche le misure certificate....

In questi giorno sono stato davvero poco tempo on-line, tu ciaorino conosci qualche componente adatto per fare una cosa del genere???
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top